21 gennaio 13, 19:52 | #521 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
Messaggi: 1.515
| Citazione:
Ciao Francesco
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
21 gennaio 13, 20:34 | #522 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In teoria su un condotto fittizio basterebbe rispettare la regola di entrata e uscita di eguale diametro (e o superficie) e si otterrebbe un condotto tendenzialmente neutro in volo (turbolenze escluse), ma fare una bocca di entrata minore dell'uscita crea solo contro pressioni che sono deleterie sia all'aerodinamica sia alla resistenza strutturale del modello... Sulle EDF il condotto va scalato su precisa regola matematica, maggiore è la precisione di calcolo e di realizzazione del cono migliore è la resa della EDF stessa. Buoni voli e felici atterraggi
__________________ Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!... ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ... | |
21 gennaio 13, 23:58 | #523 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
Messaggi: 1.515
| Citazione:
Ciao Francesco
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. Ultima modifica di pegaso3796 : 22 gennaio 13 alle ore 00:02 | |
22 gennaio 13, 14:42 | #525 (permalink) Top |
User |
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
22 gennaio 13, 21:37 | #526 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!... ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ... | |
22 gennaio 13, 21:59 | #527 (permalink) Top |
User |
si, il mio è proprio fatto seguendo le istruzioni in allegato al progetto. Essendo il primo che facevo non potevo mettermi a fare cambiamenti senza sapere quale sarebbe stato il risultato finale. Data la mia esperienza di costruttore non elevatissima ma base ho deciso di rendermi conto di cosa si poteva e si può migliorare. ho la mia agendina con gli appunti...
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
22 gennaio 13, 23:01 | #528 (permalink) Top |
User |
hahahahah sante agendine..... Comunque io partirò con molta più balsa.... ho l'esperienza sul F15 e i punti critici ormai penso siano comuni tra i 2 modelli (geometria variabile esclusa). Ora capisco come mai mi hai dato per primo punto critico l'unione tra muso e fusoliera.
__________________ Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!... ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ... |
23 gennaio 13, 00:45 | #530 (permalink) Top |
User |
bello! bello! altra nota da aggiungere all'agendina... se dovessi farne un secondo faccio come hai fatto tu.
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Build Log - F14 TOMCAT (Jet Tech Models) | albatross_cris | Aeromodellismo Ventole Intubate | 62 | 14 aprile 11 02:31 |
F14 Tomcat Great Plane | marcopatton | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 6 | 13 ottobre 09 15:02 |
Novità - F14 TOMCAT (Jet Tech Models) | albatross_cris | Aeromodellismo Ventole Intubate | 39 | 03 luglio 09 12:25 |