12 gennaio 13, 14:48 | #481 (permalink) Top |
User |
oggi secondo servo rotto per il meccanismo delle ali... ancora una volta sgranato... e senza nessun urto, forse la sola pressione in volo sulle ali. quindi vi raccomando caldamente di usare un servo con ingranaggi in metallo. oggi con batteria nuova da 2200 andava alla grande!
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
12 gennaio 13, 15:02 | #482 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
| Citazione:
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! | |
12 gennaio 13, 15:23 | #483 (permalink) Top |
User |
come quelli dei tuoi carrelli... cmq non si è rotto nulla... anzi se devi fare anche tu un ordine o qualcun altro ci mettiamo d'accordo... ci vediamo sabato prox...
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
12 gennaio 13, 16:08 | #484 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-05-2012 Residenza: Prov Reggio Emilia
| Citazione:
| |
12 gennaio 13, 17:54 | #485 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
Pegaso
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
15 gennaio 13, 10:35 | #486 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2005 Residenza: ROMA
|
Ciao, ho costruito questo modello e ci ho volato per un po', fino a che una perita di segnale... Comunque hai mai pensato di rendere il motore vettoriale, in questo modo avresti più' controllo sia nel lancio che in atterraggio alle basse velocità', che sono un po' il suo problema. Per la realizzazione e' relativamente semplice basta montare il motore su di un piatto da elicottero ( io avevo usato uno in plastica di un 450), le due uniball laterali le colleghi alla fusoliera mentre la superiore (o inferiore) la colleghi a un servo e il gioco e' fatto. Anche la manovrabilità ne guadagna |
15 gennaio 13, 11:08 | #487 (permalink) Top |
User |
ahaahah intanto un gatto per bilanciare il modello mi sembra un ottimo metodo! tornando a noi, il sistema vettoriale l'ho visto in vari modelli e se mai dovessi rifare il modello potrei pensarci come soluzione. ci sto studiando su perché il mio prossimo modello in cantiere è il 339 PAN ad elica spingente con sistema vettoriale, quindi prendo i tuo consiglio e lo metto li sul cassetto pronto da utilizzare nel caso in cui...
15 gennaio 13, 15:05 | #488 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2005 Residenza: ROMA
| Citazione:
Ho utilizato questo sistema su diversi modelli [tra cui un su47 che ti consiglio x la particolarita' se ti piace il genere, puoi immaginare con quel sistema e il canard davanti come manovrasse..] e nn ho mai avuto problemi, poi il piatto ciclico [di plastia] di un elicottero classe 450 si trova a 5 euro in qualsiasi negozio di modellismo. | |
15 gennaio 13, 21:03 | #489 (permalink) Top |
User |
ecco un nuovo video con telecamera che guarda avanti e in coda [YOUTUBE]https://www.youtube.com/watch?v=yiy_Vp8BkvA[/YOUTUBE] https://www.youtube.com/watch?v=yiy_Vp8BkvA
18 gennaio 13, 12:39 | #490 (permalink) Top |
User |
Bello il video fronte/retro, ma dimmi hai mantenuto l'inclinazione di 6 gradi ad aprire verso l'alto dei verticali ??? Appena finisco i miei attuali progetti F-15 e Ultron3D (stampato in A3) mi butto si questo F-14 Ho i disegni da una vita ma non ho mai avuto il tempo di farlo.... Domandina di pura curiosità secondo voi che lo avete costruito, esiste la remota possibilità di buttarci dentro 2 EDF di modeste dimensioni ovviamente mantenendo le dimensioni di stampa in A4??? So per certo che riportando il disegno in A3 ci vanno senza grossi problemi 2 ventole da 64mm... Buoni Voli e Felici Atterraggi
__________________ Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!... ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ... |
Bookmarks |
| |