16 dicembre 12, 14:25 | #461 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Modena
Messaggi: 1.156
| Citazione:
Sent from my iPhone using Tapatalk | |
16 dicembre 12, 18:20 | #462 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2012 Residenza: Prov Reggio Emilia
Messaggi: 513
|
io sto usando proprio quello del kit linkato. si è vero è meno potente ma è piu che sufficente, con una 6x4 fa 200 watt e anche questi son piu che sufficenti. poi chiaro che dipende da cosa ci si vuol fare con l'aereo, se volare facendo qualche acrobazia o una gara di velocita con il funjet |
16 dicembre 12, 19:35 | #463 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
Messaggi: 1.515
|
Solo che questo kit è idoneo a modelli da 300 a 800 g. mentre l' F14 in ordine di volo pesa circa 870g, pertanto siamo leggermente fuori limite, anche se poco rilevante ai fini del funzionamento. Pegaso.
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
16 dicembre 12, 20:51 | #464 (permalink) Top |
User |
intanto diciamo che io oggi sono tornato a casa con pezzi...riparabile... dopo un bel volo, mi preparo per l'atterraggio, comincio la discesa... sono a 50cm da terra e continuo a scendere quando.... SBAM! vado a centrare in pieno l'elicottero di un amico del campo che aveva lasciato in pista... ora con tutto lo spazio che c'era io sono andato proprio a centrarlo, se ci riprovo 100 volte non mi riesce. cmq i danni sono: timoni verticali spezzati decals strapate supporto del servo per il meccanismo delle ali staccato. ora timoni e dacals va bene un po' di colla e via per il supporto in legno del servo vi consiglio di, oltre che incollarlo, di mettere due vitine autofilettanti in modo da bloccarlo davvero. in settimana apro il ventre e avvito... per quanto riguarda il motore, pegaso vai tranquillo, ti registri, e poi imposti la visualizzazione della pagina in italiano e tutte le info sono in italiano. poi se c'è qualcosa in inglese è cmq un inglese facile, se proprio non ci vai d'accordo se hai figli o nipoti te lo traducono in un attimo.
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
16 dicembre 12, 21:04 | #466 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-05-2012 Residenza: Prov Reggio Emilia
Messaggi: 513
| Citazione:
quindi non piangiamo per cio che è successo e andiamo avanti.. ( che sfiga pero) hai fatto prove con le eliche di cui ci hai parlato qualche pagina dietro ? | |
17 dicembre 12, 09:24 | #467 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Modena
Messaggi: 1.156
| Citazione:
100-150 W/Kg Motoveleggiatori veloci 150-200 W/Kg Trainer e modelli slow flyer 200-250 W/Kg Acrobatici Sport e modelli da riproduzione veloci 250-300 W/Kg Acrobatici avanzati e modelli da velocità 300-350 W/Kg Modelli 3D a basso carico alare e modelli a ventola intubata 350-450 W/Kg e oltre Modelli 3D Sent from my iPhone using Tapatalk | |
17 dicembre 12, 10:39 | #468 (permalink) Top | |
User | Citazione:
oggi ricarico le batterie e rifaccio i test. sicuramente la 7x5 no, ricordo che arrivo oltre i 40A... e rischio di bruciare tutto... le rifaccio...
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo | |
17 dicembre 12, 11:47 | #469 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quasi, quasi me lo rivendo... | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Build Log - F14 TOMCAT (Jet Tech Models) | albatross_cris | Aeromodellismo Ventole Intubate | 62 | 14 aprile 11 02:31 |
F14 Tomcat Great Plane | marcopatton | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 6 | 13 ottobre 09 15:02 |
Novità - F14 TOMCAT (Jet Tech Models) | albatross_cris | Aeromodellismo Ventole Intubate | 39 | 03 luglio 09 12:25 |