Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 dicembre 12, 21:34   #451 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iottand
 
Data registr.: 03-05-2012
Residenza: Prov Reggio Emilia
Messaggi: 513
tornando all F14 oggi sono sato nuovamente al campo volo e ho provato la 6,5x6, non male ha una bella velocita
grazie ai 2 fori fatti sotto la pancia e alla radio in modo 1 ho potuto lanciare da solo il modello senza nessun problema.
l'inconveniente di oggi è stato che si è allentata la quadretta del servo apertura ali e quando volavo all'improvviso si sono chiuse le ali
panico! ma è piu il timore che incute questo modello che la difficolta di guidarlo. se ben bilanciato plana anche a freccia minima.
considerazioni di fine giornata:
essendo io un principiante con le dita molto poco sensibili se sono riuscito a far ritornare verso la pista ed atterrare in freccia minima è stato solo grazie all utilizzo delle derive
iottand non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 12, 00:45   #452 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pegaso3796
 
Data registr.: 04-03-2009
Residenza: Alcatraz
Messaggi: 1.515
Citazione:
Originalmente inviato da iottand Visualizza messaggio
tornando all F14 oggi sono sato nuovamente al campo volo e ho provato la 6,5x6, non male ha una bella velocita
grazie ai 2 fori fatti sotto la pancia e alla radio in modo 1 ho potuto lanciare da solo il modello senza nessun problema.
l'inconveniente di oggi è stato che si è allentata la quadretta del servo apertura ali e quando volavo all'improvviso si sono chiuse le ali
panico! ma è piu il timore che incute questo modello che la difficolta di guidarlo. se ben bilanciato plana anche a freccia minima.
considerazioni di fine giornata:
essendo io un principiante con le dita molto poco sensibili se sono riuscito a far ritornare verso la pista ed atterrare in freccia minima è stato solo grazie all utilizzo delle derive
Forse volevi dire, se si è staccata la squadretta del servo è le ali si sono chiuse, fraccia massima, freccia minima dovrebbe voler dire, le ali completamente aperte, oh mi sbaglio?

Pegaso
__________________
(PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.)
Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane.
pegaso3796 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 12, 00:52   #453 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pegaso3796
 
Data registr.: 04-03-2009
Residenza: Alcatraz
Messaggi: 1.515
Citazione:
Originalmente inviato da marzipane Visualizza messaggio
che sfiga...
oggi sono andato a volare al campo, giornata dall'aria frizzante... -3 al campo... brrrrr

bhe, un due tre pronti a volare camera pronta... via con il rec, via con il lancio e invece tack ho perso la microSD.... ma porca!

dovevo postarvi il video con la sua voce...

OT: andrea ma poi ha volato quell'aliante da 6m?
Michè! non è che l'hai lasciata a casa, e ti sei dimenticato d'inserirla?

Ciao Francesco
__________________
(PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.)
Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane.
pegaso3796 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 12, 08:04   #454 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marzipane
 
Data registr.: 17-02-2011
Residenza: Rovigo (Cl.Ae.Ro)
Messaggi: 891
Immagini: 2
Freccia minima = ali aperte
no, devo averla proprio persa perchè non la stacco mai, scarico i video collegando direttamente la cam e poi lo scattino che fa quando si inseriscono queste schede diciamo che era las o e non bloccava.
comunque bravo iottand a portare a casa un solo pezzo intero...
__________________
Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino
Come fly with me, let's fly, let's fly away.....
Sito Gruppo Volo
marzipane non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 12, 10:57   #455 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pegaso3796
 
Data registr.: 04-03-2009
Residenza: Alcatraz
Messaggi: 1.515
Non mi ero sbagliato!
iottand, asseriva il contrario, sicuramente per errore, un momento di defains può capitare a chiunque.
__________________
(PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.)
Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane.
pegaso3796 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 12, 00:50   #456 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pegaso3796
 
Data registr.: 04-03-2009
Residenza: Alcatraz
Messaggi: 1.515
Buon Giorno a tutti, questo perché so che lo leggerete domani questo messaggio.

Sono a chiedervi; Dove posso trovare il motore Turnigy D2826-6 2200Kv. della hobbyKing Per il nostro F14? tutti i negozi di modellismo che ho contattato non lo trattano, se potete suggerirmi uno simile con le stesse caratteristiche, perché richiederlo direttamente alla hobbyKing non è il caso anche perché non conosco l'inglese.

Grazie a quanti mi daranno l'informazione. Pegaso
__________________
(PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.)
Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane.
pegaso3796 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 12, 20:45   #457 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di vespaverdemela
 
Data registr.: 06-01-2011
Residenza: Modena
Messaggi: 1.156
Citazione:
Originalmente inviato da pegaso3796 Visualizza messaggio
Buon Giorno a tutti, questo perché so che lo leggerete domani questo messaggio.

Sono a chiedervi; Dove posso trovare il motore Turnigy D2826-6 2200Kv. della hobbyKing Per il nostro F14? tutti i negozi di modellismo che ho contattato non lo trattano, se potete suggerirmi uno simile con le stesse caratteristiche, perché richiederlo direttamente alla hobbyKing non è il caso anche perché non conosco l'inglese.

Grazie a quanti mi daranno l'informazione. Pegaso
Mi sa che devi ordinarlo da HK. E' una novità e credo che non lo troverai tanto facilmente in un negozio. Non capisco qual è il problema della lingua: HK è scritto anche in italiano se selezioni i'Italia come paese di provenienza. Poi se sai già cosa vuoi ordinare non devi mica stare a leggere tutti commenti e le recensioni.
Ho verificato che il motore è disponibile anche nel magazzini tedesco a 17,75 $. In euro sono 13,5 più le spese di spedizione. Dalla Germania non hai neanche la bega della dogana ed in 3 giorni lo hai a casa.
vespaverdemela non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 12, 01:02   #458 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pegaso3796
 
Data registr.: 04-03-2009
Residenza: Alcatraz
Messaggi: 1.515
Devo percaso fare la registrazione?
Non è che mi puoi mandare il link?
Grazie Pegaso.
__________________
(PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.)
Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane.
pegaso3796 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 12, 09:13   #459 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di vespaverdemela
 
Data registr.: 06-01-2011
Residenza: Modena
Messaggi: 1.156
Citazione:
Originalmente inviato da pegaso3796 Visualizza messaggio
Devo percaso fare la registrazione?
Non è che mi puoi mandare il link?
Grazie Pegaso.
Marzi, vai qui HobbyKing RC Plane, Car, Heli, Boat and MultiRotor Hobby Store
Poi vai su your account e ti registri
vespaverdemela non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 12, 11:56   #460 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
La motorizzazione è simile a questa:

SUPER OFFERTA!!! Motore brushless 2212 2200kv + Regolatore ESC 30A + 2 eliche | eBay
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Build Log - F14 TOMCAT (Jet Tech Models) albatross_cris Aeromodellismo Ventole Intubate 62 14 aprile 11 01:31
F14 Tomcat Great Plane marcopatton Aeromodellismo Volo a Scoppio 6 13 ottobre 09 14:02
Novità - F14 TOMCAT (Jet Tech Models) albatross_cris Aeromodellismo Ventole Intubate 39 03 luglio 09 11:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002