09 dicembre 12, 22:34 | #451 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2012 Residenza: Prov Reggio Emilia
|
tornando all F14 oggi sono sato nuovamente al campo volo e ho provato la 6,5x6, non male ha una bella velocita grazie ai 2 fori fatti sotto la pancia e alla radio in modo 1 ho potuto lanciare da solo il modello senza nessun problema. l'inconveniente di oggi è stato che si è allentata la quadretta del servo apertura ali e quando volavo all'improvviso si sono chiuse le ali panico! ma è piu il timore che incute questo modello che la difficolta di guidarlo. se ben bilanciato plana anche a freccia minima. considerazioni di fine giornata: essendo io un principiante con le dita molto poco sensibili se sono riuscito a far ritornare verso la pista ed atterrare in freccia minima è stato solo grazie all utilizzo delle derive |
12 dicembre 12, 01:45 | #452 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
Pegaso
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
12 dicembre 12, 01:52 | #453 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Francesco
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
12 dicembre 12, 09:04 | #454 (permalink) Top |
User |
Freccia minima = ali aperte no, devo averla proprio persa perchè non la stacco mai, scarico i video collegando direttamente la cam e poi lo scattino che fa quando si inseriscono queste schede diciamo che era las o e non bloccava. comunque bravo iottand a portare a casa un solo pezzo intero...
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
12 dicembre 12, 11:57 | #455 (permalink) Top |
|
Non mi ero sbagliato! iottand, asseriva il contrario, sicuramente per errore, un momento di defains può capitare a chiunque.
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
15 dicembre 12, 01:50 | #456 (permalink) Top |
|
Buon Giorno a tutti, questo perché so che lo leggerete domani questo messaggio. Sono a chiedervi; Dove posso trovare il motore Turnigy D2826-6 2200Kv. della hobbyKing Per il nostro F14? tutti i negozi di modellismo che ho contattato non lo trattano, se potete suggerirmi uno simile con le stesse caratteristiche, perché richiederlo direttamente alla hobbyKing non è il caso anche perché non conosco l'inglese. Grazie a quanti mi daranno l'informazione. Pegaso
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
15 dicembre 12, 21:45 | #457 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Modena
| Citazione:
Ho verificato che il motore è disponibile anche nel magazzini tedesco a 17,75 $. In euro sono 13,5 più le spese di spedizione. Dalla Germania non hai neanche la bega della dogana ed in 3 giorni lo hai a casa. | |
16 dicembre 12, 02:02 | #458 (permalink) Top |
|
Devo percaso fare la registrazione? Non è che mi puoi mandare il link? Grazie Pegaso.
16 dicembre 12, 10:13 | #459 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Modena
| Citazione:
Poi vai su your account e ti registri | |
16 dicembre 12, 12:56 | #460 (permalink) Top |
User |
La motorizzazione è simile a questa: SUPER OFFERTA!!! Motore brushless 2212 2200kv + Regolatore ESC 30A + 2 eliche | eBay |
Bookmarks |
| |