07 dicembre 12, 09:40 | #441 (permalink) Top |
User |
buongiorno Francesco sinceramente non ho ben capito... io volo in Mode 2, quindi con gas e timone a sinistra, alettoni ed elevatori a destra cmq ricapitolando tu dovresti avere sui canali 1 e 2 i servi per le superfici mobili di coda, sarà la miscelazione della radio a far si che tu abbia il movimento picchia/cabra e virata a destra e sinistra. per i timoni devi mettere necessariamente un servo sul canale 4 per fare imbardate a destra o a sinistra. potresti miscelare con gli alettoni in modo che quando viri il modello non scivoli d'ala... ma qui si va troppo sul tecnico e io non sono ancora molto pratico...
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
07 dicembre 12, 16:58 | #442 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
Francesco
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
07 dicembre 12, 17:03 | #443 (permalink) Top |
User |
però non capisco perchè vuoi questa ulteriore miscelazione con i timoni...(o ho capito male...) ora a prescindere dal mode il mix necessario è sicuramente quello elevoni (elev(-atore)+ (alett-)oni) per i timoni verticali non fai nessun mix ma lo lasci con il loro servo come da progetto.
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
07 dicembre 12, 22:47 | #444 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
Ciao Francesco.
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
07 dicembre 12, 23:04 | #445 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
09 dicembre 12, 00:42 | #446 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2012 Residenza: Prov Reggio Emilia
|
ciao a tutti, oggi ho collaudato il mio f14 fantastico ! a freccia massima non è per nulla impegnativo. ho usato un elica 6x4 che su un 2200kv da 200 W giusto giusto con margine. domani se il clima lo permettera provero una 7x4 e una 6,5 x5 anche se non potro sfruttare tutto il motore perche il motore non tiene i 30 amp. sono contento di aver messo le derive. è vero che con il mix si puo farne a meno ma sono veramente efficenti e sembra di avere gli alettoni sulle ali. posso aggiungere una nota che non so se è frutto di una coincidenza dei vari allineamenti ma a velocita massima il modello diventava leggermente cabrato q questo potrebbe essere veramente figo se lo si mixasse con l'apertura delle ali. colgo l'occasione per fare una domanda a chi ne sa sicuramente piu di me. supponendo di usare 2 servi per le 2 derive, potrebbero essere usate come aerofreni ? Ultima modifica di iottand : 09 dicembre 12 alle ore 00:45 |
09 dicembre 12, 09:15 | #447 (permalink) Top |
User |
Se hai ancora spinette libere sulla ricevente si. I servi NON vanno collegati con la Y, poi sulla radio imposti uno switch e a un servo dai +100% e all'altro servo dai -100% in modo da farli chiudere entrambi verso l'interno per le percentuali vedi tu qual'è il valore giusto e il gioco è fatto
09 dicembre 12, 21:35 | #448 (permalink) Top |
User |
che sfiga... oggi sono andato a volare al campo, giornata dall'aria frizzante... -3 al campo... brrrrr bhe, un due tre pronti a volare camera pronta... via con il rec, via con il lancio e invece tack ho perso la microSD.... ma porca! dovevo postarvi il video con la sua voce... OT: andrea ma poi ha volato quell'aliante da 6m?
09 dicembre 12, 22:13 | #449 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |