05 dicembre 12, 12:53 | #421 (permalink) Top |
User |
personalmente in tutti i modelli che ho non uso il timone... ecco perché su questo modello non li ho realizzati. in termini di pilotaggio quindi io mi trovo bene senza. mi pare che pegaso li abbia messi... poi dipende anche da te, se su altri modelli usi il timone allora lo realizzi anche su questo.
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
05 dicembre 12, 13:05 | #422 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
| Citazione:
Sono abituato così fin dal primo volo con il mio secondo modello (il primo era per principianti )
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) | |
05 dicembre 12, 14:07 | #423 (permalink) Top |
User |
bene, allora sai cosa fare. al massimo non lo usi...
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
05 dicembre 12, 14:11 | #424 (permalink) Top |
| Da uno a due servi aggiuntivi Piuttosto, spero tu mi sappia rispondere, avendo alettoni e piano di quota sdoppiati, con un servo per ogni parte mobile, quali miscelazioni converrebbe fare?
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) Ultima modifica di Pilota Solitario : 05 dicembre 12 alle ore 14:15 |
05 dicembre 12, 14:22 | #425 (permalink) Top |
User |
il servo per i timoni verticali è uno solo da progetto. per quanto riguarda la seconda domanda dipenda credo dalla tua radio. dovresti avere il mix elevoni. per quanto riguarda le corse ho dato il 60% con un esponenziale medio..., mentre quando chiudo le ali ho impostato la corsa al 40% alla funzione alettoni con un forte esponenziale perché appena chiudi le ali diventa molto sensibile al rollio... va in tonneau sfiorando lo stick. butto dentro anche questo piccolo video https://www.youtube.com/watch?v=nbD8iZnGl-w [YOUTUBE]https://www.youtube.com/watch?v=nbD8iZnGl-w[/YOUTUBE]
05 dicembre 12, 14:41 | #426 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Sovere (BG)
| Citazione:
Appena dai tutto gas le ali si chiudono appena rallenti si aprono come su quello vero | |
05 dicembre 12, 14:46 | #427 (permalink) Top |
User |
sarebbe fighissimo ma in alcuni casi controproducente... tipo in fase di lancio... oppure si potrebbe attivare la correlazione ali/gas dopo aver attivato uno switch...
05 dicembre 12, 15:22 | #429 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) | |
05 dicembre 12, 16:10 | #430 (permalink) Top | |
| Citazione:
Esempio: cabrando, il profondità si alza e gli alettoni si abbassano/alzano; virando, alettone e piano di profondità corrispondente eseguono lo stesso movimento. Oppure alettoni solo per virare e profondità solo per il sostentamento. Spero di essere stato chiaro. Ciao.
Bookmarks |
| |