02 dicembre 12, 13:24 | #401 (permalink) Top |
User |
ecco qua tappo e bomboletta L'ho preso al brico center del Centro Comm. "il porto" di Adria il codice é 3188 RAL 7031 GRIGIO BLUASTRO
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
02 dicembre 12, 15:36 | #402 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2011 Residenza: Cerveteri
|
Ottimo, adesso mi metterò alla ricerca di questo prodotto perchè quelli che ho provato finora sono stati una delusione a parte quello specifico da modellismo. L'unico problema è che una bomboletta non basta per un modello mentre quella Arexon è 400ml. Claudio |
04 dicembre 12, 00:33 | #403 (permalink) Top |
User |
un paio di foto delle decals su lucido
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
04 dicembre 12, 01:30 | #404 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
|
Azz: Michè ti sei riscattato! dicevi che era venuto na ciofeca, invece vedo una coda invidiabile! Bravo cacchio. Francesco
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
04 dicembre 12, 13:01 | #406 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Francesco
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
04 dicembre 12, 14:32 | #407 (permalink) Top |
User |
Grazie grazie! credo di averlo ripreso per i capelli. questa pittura spray che ho provato ha veramente migliorato le cose! la pittura precedente era davvero pessima... oggi continuo ad attaccare qualche altra decals. mmm non so se l'ho detto prima ma ho stampato le decals con il verso in negativo in modo che il toner sia all'interno e non all'esterno. in questo modo le decals non si grafiano. Nota tecnica. I pdf delle decals sono protetti quindi non possono essere editati. per fare il reverse allora ho diviso ogni pagina in un singolo file e poi importato il file pdf su inkspace (tipo corelDraw open surce) e applicato la funzione specchio. e il gioco è fatto.
04 dicembre 12, 14:36 | #408 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cmq il motore non urla tantissimo... e poi in volo c'era tanta roba... si sarebbero sentite un sacco di zanzare... avete visto che c'è anche in volo un quadricotterino che fa le capriole?
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo | |
04 dicembre 12, 20:39 | #409 (permalink) Top |
User | finito
Adesso posso dire che è davvero finito! ho incollato tutte le decals e vi mostro il risultato finale. Le ho incollate con la vinavil, speriamo tengano... Ho chiuso anche la zona esc che precedentemente avevo lasciato aperta... peccato che ormai la stagione permette poco...
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo Ultima modifica di marzipane : 04 dicembre 12 alle ore 20:44 |
04 dicembre 12, 21:24 | #410 (permalink) Top |
|
Ciao Miché! Lavoro eccellente. Ora toglimi una curiosità, il profilo d'entrare delle ali sulla 1^ foto sembra non aver preso la vernice, si tratta di effetto ottico? oppure quello che si vede è la realtà? Francesco.
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
Bookmarks |
| |