01 dicembre 12, 01:32 | #391 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
Per l'indurimento? Ci sto pensando, vi terrò informati sulle procedura eventuali, se mi riesce bene. Per il lancio? Tu hai previsto due asole, vorrebbe dire indebolire il modello, io vedrei buono una mezza lunetta spessa 12 o 18 mm e lunga 80 - 100 mm, incollata sotto al centro del modello e in linea col baricentro. Anche qui preparo e vi terrò informati. Ciao Francesco
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
01 dicembre 12, 11:56 | #392 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-05-2012 Residenza: Prov Reggio Emilia
| Citazione:
no ! il mio "combat Stile" sigmifica che è nato sapendo di durare poco non vale la pena / per me) di curate il dettaglio o spendere cifre importanti per qualche ml di pittura. oggi magari posto un paio di foto | |
01 dicembre 12, 12:42 | #393 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Modena
|
Gran bel lavoro, anche se sembra il laboratorio di un fornaio. Per la ricopertura ti consiglio di usare la classica soluzione della fibra di vetro da 25 o 18 gr legata con il vetrificatore per parquet diluito al 50% con acqua. Dopo puoi verniciare. Vedrai che bella resistenza. Ci vuole un po' , ma ne vale la pena. Sent from my iPhone using Tapatalk |
01 dicembre 12, 13:13 | #394 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Francesco
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
01 dicembre 12, 20:30 | #395 (permalink) Top |
User |
Ho trovato la colorazione perfetta! colori AREXONS linea "fai tu" a base d'acqua colore GRIGIO BLUASTRO è proprio quel grigio dei moderni caccia, copre bene e si attacca perfettamente al depron. Ormai questo modello praticamente è diventato la cavia dei colori... Verdemela che dici? e tu Francè? per il prossimo ho anche ordinato un servo con ingranaggi metallici per le ali. giusto per essere più sicuri... un paio di foto dimostrative.
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
01 dicembre 12, 21:59 | #396 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
|
Però!! a vederlo così mi pare proprio un bel colore con una bella resa... hai detto Arexons eh!? me lo segno che mi tornerà utile sicuramente... grazie della segnalazione. Cusiorità ma è in bomboletta o da dare a pennello? Ciao P.S. se non avessi altri 3 modelli iniziati, tra cui uno a scadenza per l'aerodimentoso, molto probabilmente un pensierino per questo ce lo farei... mmm
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. |
02 dicembre 12, 00:19 | #397 (permalink) Top |
User |
Bomboletta spray Si ha un'ottima resa, rispetto al colore precedente è come mettere a confronto la notte con il giorno! Colore ripeto gribio bluastro a base d'acqua
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
02 dicembre 12, 00:44 | #398 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ti chiedo di quanti Ml è la bomboletta?? dovrebbe essere scritto sul coperchio il colore e numero, se non è complicato ce lo puoi riferire. a limita basta anche una foto. è dove lo hai comprato? in un centro commerciale?? Ciao francesco
02 dicembre 12, 00:56 | #399 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Modena
| Citazione:
Sent from my iPhone using Tapatalk | |
02 dicembre 12, 01:12 | #400 (permalink) Top | |
| Citazione:
Hitec HS-65MG Micro Metal Gear Servo 1.8kg/12g/0.14sec Ciao e... buona notte Francesco
Bookmarks |
| |