16 ottobre 12, 22:17 | #32 (permalink) Top |
User |
eh con due ventole intubate sarebbe fighissimo! però anche se a elica spingente in fase di volo non si nota neanche l'elica e il modello di Antonio non mi sembra affatto un pugno in un occhio!
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo Ultima modifica di marzipane : 16 ottobre 12 alle ore 22:25 |
17 ottobre 12, 13:18 | #34 (permalink) Top |
User |
arieccoci! ecco il frutto della giornata... ho limato muso e cupolino...uno stress fare il cupolino...forse è ancora migliorabile. vi allego un paio di foto per farvi un'idea...
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
17 ottobre 12, 13:22 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In principio avevo fatto anche io il meccanismo con il betulla, ma aveva un peso esagerato e l'ho rifatto in pioppo. Ti consiglio di non fare il castello motore come indicato nel progetto perchè al primo atterraggio si rompe e genera vibrazioni in volo. Buon lavoro.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
17 ottobre 12, 13:55 | #36 (permalink) Top |
User |
per il castello del motore pensavo di fare come da foto. ho trovato questo su rcgroup.
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
17 ottobre 12, 14:35 | #37 (permalink) Top |
User |
ed ecco la fusoliera incollata con epossidica (30min non avevo quella da 5, ma meglio cosi perche con la 5 min non avevo tempo per posizionare tutto al meglio) praticamente per finire ho saltato il pranzo...vediamo di arrangiare qualcosa...
17 ottobre 12, 16:00 | #40 (permalink) Top |
User |
Ciao Antonio, si uno stress in senso positivo. in effetti limando un po di qua e di là è stato molto bello perché vedevo proprio che prendeva forma adesso comincia proprio ad avere una fisionomia ed è bellissimo!
Bookmarks |
| |