29 novembre 12, 22:22 | #381 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2012 Residenza: Prov Reggio Emilia
|
ho pensato alla 6x4 perche l'ho provato qualche settimana fa sul BD-5 che come peso ed apertura alare sono molto simili, gia la 6x4 mi da una discreta controcoppia allo stacco. poi ho capito di partire non a tutto gas e ho risolto il problema poi appena sta a qualche metro accellero |
29 novembre 12, 23:33 | #382 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
30 novembre 12, 21:25 | #383 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
|
Premesso che nulla è perfetto ma tutto è perfettibile, se vole farvi un po gli occhi accomodatevi. Ne seguono ancora. Francesco.
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
30 novembre 12, 21:35 | #384 (permalink) Top |
|
Qui il seguito. Adesso ci vediamo dopo la verniciatura, per quanto riguarda la motorizzazione è l'elettronica dovo aspettare che mi arrivi il motore. Ciao e... a risentirci Francesco.
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
30 novembre 12, 21:57 | #385 (permalink) Top |
User |
Francè perché hai lasciato le inlet chiuse? quelli sono supporti temporanei durante l'assemblaggio... cosi ti fanno da freno, l'aria deve entrare e uscire liberamente... mi piace molto la soluzione dei servi messi al contrario! Bello bello! hai passato qualcosa sopra o è la polvere spost carteggiameneto che dà quell'effetto. che pittura userai?
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
30 novembre 12, 22:48 | #386 (permalink) Top |
|
bel lavoro Pegaso, la polvere è arrivata fino a casa mia ma lo vernicerai senza prevedere nessun tipo di indurimento del depron, tipo carta e vinavil o vetrificante ? prendendo spunto ad un modello visto al campo, nel mio TC che sto costruendo ho previsto 2 asole sotto la fusoliera in prossimita del baricentro in modo da avere un appiglio per il lancio |
30 novembre 12, 23:34 | #387 (permalink) Top |
User |
Anche io nel mio ho messo una pinnetta per prenderlo proprio in linea con il baricentro e l'ho incollata con epossidica, è molto comoda. Praticamente questo primo modello che ho fatto lo vedo come una cavia per tutti i vari miglioramenti. Iottand, e le foto del tuo? dove sono?
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
01 dicembre 12, 00:05 | #388 (permalink) Top | |
| Citazione:
fatto per acquisire manualita e sperimentare tecniche soprattutto di rivestimento delle superfici piu che per fare un gioiellino al limite dello statico o della riproduzione | |
01 dicembre 12, 00:25 | #389 (permalink) Top |
User |
ah fai tipo questo? MDC F-14 Tomcat - F-14 MDC - Parkjets cmq si, sapere bene come pitturare è importante...
01 dicembre 12, 00:47 | #390 (permalink) Top | |
| Citazione:
La verniciatura? beh ho intenzione di adoperare vernice ad acqua, quelli per gli infissi per intenderci. Quel rustico che si vede è solo polvere depositatasi a seguito della carteggiatura delle parti. Ciao Francesco
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
Bookmarks |
| |