27 novembre 12, 21:28 | #351 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-06-2012 Residenza: Parma
| Citazione:
| |
27 novembre 12, 22:06 | #352 (permalink) Top |
User |
si un pelo picchiato... ma si corregge facile facile, al rollio invece è incredibile... parte in tonneau come niente... si la linea telefonica... ogni tanto si trasforma in ghigliottina...
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
27 novembre 12, 23:13 | #353 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
|
Bravo marzipane, non ho avuto tempo di scrivere nei giorni scorsi ma ho sempre seguito, ho visto il video, ho letto del collaudo e tutto il resto... vola proprio bene mi piace assai! Bel lavoro complimenti, davvero un bel modellino!
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. |
27 novembre 12, 23:55 | #354 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
Dai sto scherzando, ho tempo da dedicare, all'ora me la prendo con calma, tanto è che alcune modifiche, avendo l'attrezzatura li faccio senza alcun problema. Sulla questione della verniciatura che si sfoglia, credo che se si carteggia tutto con carta vetrata molto fine, tanto da togliere la parte lucida e liberando i pori del depron, la vernice ad acqua spray dovrebbe andare bene. appena posso faccio un campioncino per provare, casomai faro un video. Dovrebbe funzionare! Cosa ne pensate?? francesco
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
28 novembre 12, 00:08 | #355 (permalink) Top |
User |
Francesco sulle parti carteggiate la pittura che ho usato io attacca benissimo,mentre si sfoglia sulle parti piane non carteggiate. non è detto che tutte le pitture si comportino allo stesso modo, alcune potrebbero aggrapparsi bene anche sul depron non carteggiato. ...ecco un altro motivo per rifarlo e trovare una pittura seria... Volevo tornare un attimo sul discorso motorizzazione. tu cosa hai detto che metti come motore? e come batteria? io penso di mettere qualcosa con meno giri...
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
28 novembre 12, 01:04 | #356 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mi chiedevo come mai non ti facevi sentire più. grazie per i complimenti, è stata una bella sfida e farlo volare mi piace tantissimo! ciao
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo | |
28 novembre 12, 01:32 | #357 (permalink) Top |
User |
Mauro, e gli altri secondo voi questo motore potrebbe andare o è troppo? Turnigy D3536/5 1450KV Brushless Outrunner Motor é l'unico su HK che mi garantisce più di 300W che mi servono per far volare il modello...anche se appesantirò il modello con questo motore più la batteria più grossa... ditemi un po che acquisto fare...
28 novembre 12, 16:38 | #358 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Personalmente trovo ottimo questo: D2826-6 2200kv Outrunner Motor Con elica 5x5 a 3 celle ma ho provato anche la 6x6... | |
28 novembre 12, 16:57 | #359 (permalink) Top |
User |
Ciao Mauro quello linkato da te è quello che è montato adesso come elica ho una 6x5.5 apc
28 novembre 12, 17:10 | #360 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Pensa che otteresti circa 100 - 200 grammi di spinta in più, ma: - aumenti il peso del motore di 50 gr. - aumenti il regolatore e quindi il peso - sarai costretto a montare le 2200 con un buon aggravio di peso. In finale monti più peso per ottenere lo stesso rapporto spinta peso del motore vecchio... fai le prove che vuoi, io ne ho fatte parecchie e per il mio parere preferisco volare sempre con il modello il più leggero possibile! Ciò non toglie che ha il suo fascino volare con macchine cariche, dove una virata lenta lo mette in stallo! Il volo in "punta di piedi" è propedeutico a macchine potenti come lo può essere una ventola carica o una turbina. | |
Bookmarks |
| |