24 novembre 12, 20:30 | #331 (permalink) Top |
User |
ciao pegaso, anche io ho una radio hitec e sono sicuro che hai la miscelazione, picchia/cabra con alettoni fai un po di prove con la radio c'è di sicuro il settaggio gli elevatori fanno sia da elevatori (picchia e cabra) sia da alettoni (vira dx o sx) il timone non c'entra nulla con la miscelazione... ho attaccato un po' di decals ma la pittura si è rivelata pessima... non fa attaccare la carta adesiva e tantomeno lo scotch... quindi non posso usare la mia tecnica... cmq allego le foto finali, ho fatto il fondo nero e non giallo... sta meglio. bello però!
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
24 novembre 12, 23:47 | #332 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
Ti avevo chiesto su quale numero della ricevente hai collegato il servo dell'apertura alare? Grazie
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
25 novembre 12, 09:48 | #333 (permalink) Top |
User |
Si scusa... sul 5. buona raccolta!
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
25 novembre 12, 15:51 | #335 (permalink) Top |
User |
Oggi mi sono portato finalmenta la camera... quindi a breve, non appena lo edito un posto il video del volo. Oggi ho anche provato la chiusura delle ali... che brivido! Diventa ultra reattivo... Un po di pazienza e vi posto il video...
25 novembre 12, 18:19 | #336 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Modena
| Citazione:
Sent from my iPhone using Tapatalk Ultima modifica di vespaverdemela : 25 novembre 12 alle ore 18:26 | |
25 novembre 12, 18:26 | #337 (permalink) Top |
User |
ciao hai perfettamente ragione... è l'ho scritto anche io su qualche post precedente... la pittura si è rivelata un disastro... è gommosa e poco coprente... non piace neanche a me...ho toppato la vernice... il tuo Mustang ha un bel colore metallico...
26 novembre 12, 00:40 | #338 (permalink) Top |
User |
ecco il video https://www.youtube.com/watch?featur...&v=xnlqcR0yYDg [YOUTUBE]https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=xnlqcR0yYDg[/YOUTUBE] PS... dopo vari edit non capisco perché il video non viene incorporato sul 3d...
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo Ultima modifica di marzipane : 26 novembre 12 alle ore 00:46 |
26 novembre 12, 01:32 | #339 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
26 novembre 12, 09:49 | #340 (permalink) Top |
User |
riprovo... [YOUTUBE]https://www.youtube.com/watch?v=xnlqcR0yYDg[/YOUTUBE] oppure il link diretto https://www.youtube.com/watch?v=xnlqcR0yYDg oppure inserite come ricerca le parole F14 tomcat rc cavana chioggia è il primo risultato (autore luciano michele)
Bookmarks |
| |