21 novembre 12, 01:04 | #321 (permalink) Top |
User |
Ciao Pilota, ho trovato questo video ma non sono il modello di shumate ma Maybz, F-14 BY*MAYBZ - Home - Parkjets infatti dalla forma sembravano un po' diversi... a che punto sei?
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
21 novembre 12, 08:34 | #322 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
| Citazione:
Ho avuto una disgrazia in famiglia e non ho ancora tanta voglia di andarmene al lab. Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) | |
21 novembre 12, 13:18 | #323 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mi confermi? mi pare di aver letto da qualche parte che era la capacità caricata...
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo | |
21 novembre 12, 13:33 | #324 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque comincia a volare 4 minuti e vedi quanto devi ricaricare, finchè trovi il compromesso, tanto i primi voli sono per mettere a punto il modello! Logico che ci prendi la mano e giù di gas a manetta... tutto cambia!!! | |
22 novembre 12, 15:18 | #325 (permalink) Top |
User |
eccoci con la pittura. sto dando la seconda mano di pittura, si il risultato migliora... ora dato che il modello è una semi semi semi (mettetene quanti ne volete voi altrimenti i puristi storcono il naso) se lo pitturo tutto di color metallo in aria la visibilità sarà scarsa... ho allora deciso di prendermi una libertà stilistica sulla livrea... faro la pancia tutta gialla, ho dello spray a base d'acqua. che ne dite? ho notato anche che questa pittura una volta asciutta ha un effetto gommoso e il movimento delle ali soffre nel movimento perché per le superfici questa pittura è piuttosto appiccicosa... ho letto da qualche parte di mettere del nastro trasparente per diminuire l'attrito..
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
22 novembre 12, 15:21 | #326 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-05-2012 Residenza: Prov Reggio Emilia
| Citazione:
| |
22 novembre 12, 21:36 | #327 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
Ciao Pegaso (Francesco)
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
24 novembre 12, 00:41 | #328 (permalink) Top |
|
X Marzipane. Mi puoi suggerire come hai collegati i servi sulla ricevente?, soprattutto quelli degli elevoni che hanno il doppio movimento, e che nello specifico non richiede la presenza del direzionale? Sono già a buon punto solo che domani mi devo fermare per la colletta alimentare, da dopodomani si riparte. Ciao e... Grazie. Pegaso.
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. Ultima modifica di pegaso3796 : 24 novembre 12 alle ore 00:50 |
24 novembre 12, 13:55 | #329 (permalink) Top |
User |
ciao pegaso, allora io ho collegato i due servi uno sul canale 1 e l'altro sul canale 2 poi la tua radio dovrebbe avere il programma per il mix. come fare questo dipende quindi dalla tua radio. per quanto riguarda i timoni io non ho messo il servo (eventualmente andrebbe sul canale 4) perché non li uso, anche su altri aerei provvisti di timone mobile non lo uso mai e quindi per non complicarmi ulteriormente la costruzione ho deciso di non mettere il servo per i timoni per quanto riguarda il carrello retrattile anche oggi al campo qualcuno lo suggeriva solo che essendo in erba la pista ci vogliono ruote un po grossine e quindi l'estetica va a farsi benedire... invece credo che cambierò motore... questo che c'è al momento lo vedo proprio appeso per il collo... soprattutto in partenza... credo che prenderò qualcosa con meno giri per mettere un'elica un po' più grande e avere quindi maggiore spinta in partenza... vediamo.. cmq sono di ritorno dal campo e oggi ho fatto due voli... che bello!
24 novembre 12, 17:06 | #330 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'apertura delle ali su quale canale lo hai collegato? sul 6 o sul 5? su quest'ultimo di solito ci va il carrello. Ciao e... grazie Pegaso
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. Ultima modifica di pegaso3796 : 24 novembre 12 alle ore 17:12 | |
Bookmarks |
| |