15 novembre 12, 10:46 | #281 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
| Citazione: Mi sembra un po' più grandicello.......... o l'occhio mi inganna?
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) | |
15 novembre 12, 10:50 | #282 (permalink) Top |
User |
inganna... da punta ad attacco motore è lungo 1m, e poi stiamo seguendo tutti lo stesso progetto... a meno di fattori di stampa diversi...
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
15 novembre 12, 11:03 | #283 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per dare l'inclinazione di 5° alle derive ho lavorato sullo scasso limandolo non verticalmente ma con i lati inclinati e ho lavorato anche sulla base delle derive. Sul mio le ho messe mobili.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
15 novembre 12, 11:14 | #284 (permalink) Top |
User |
ecco vi posto i risultati di questo software online per esempio dice che il motore come max sviluppa 210W poi come risultati mi da 19A...quasi 20 io con affaretto misuratore ne ho misurati 24... c'è un 16% di scarto... dateci un'occhiata... Damgiu, sarebbe la mia stessa posizione se mettessi la 2200 (sempre 3S) per quanto riguarda i timoni, come dicevo prima ormai non è molto semplice staccarle... spero non siano determinanti per la qualità del volo... dai dai che sabato o domenica si collauda! le previsioni danno poco vento...
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
15 novembre 12, 12:03 | #285 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
Ciao Francesco
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
15 novembre 12, 12:06 | #286 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Mantova
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 | |
15 novembre 12, 12:32 | #287 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ora volevo sapere dai più esperti in materia, i due supporti delle derive di coda le avente incollate definitivamente o come??? E' se si rende necessario un intervento sui servi di profondità come la mettiamo???? Ciao Francesco
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
15 novembre 12, 12:48 | #288 (permalink) Top | |
| Citazione:
Fai così spalma solo su una parte poi predi il pazzo da uni glielo metti sopra e lo muovi in modo che il collante si stende uniformemente su entrambi i lati, lo stacchi, lascialo evaporare un paio di minuti e poi lo unisci. e il gioco e fatto. Ciao e... buon lavoro. Francesco
15 novembre 12, 13:07 | #289 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Mantova
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 | |
15 novembre 12, 13:22 | #290 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Hai 3-4 minuti, ma al massimo del gas ossia 24 A, se a mezzo gas ipotiziamo che consumi 12 A hai praticamente il doppio del tempo. Comunque per il primo volo scenderei a 3 minuti, giusto per stare tranquillo, anche perchè in quel conto non è contemplato il consumo della ricevente e dei servi... | |
Bookmarks |
| |