![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #261 (permalink) Top |
User |
si da progetto. ho messo le viti in nylon e i bulloncini autobloccanti cosi non c'è bisogno di stringere "eccessivamente" per mantenere tutto in sede
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
![]() | ![]() |
![]() | #262 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Sono quelle che mi sono scaricato e messe sul mio spazio web... | |
![]() | ![]() |
![]() | #263 (permalink) Top |
User | ![]() ![]() HO FINITO!!!! (urlo di gioia... ![]() ![]() ![]() sono contentissimo! Allora dal cono dietro la capottina ne è venuto fuori un sistema in modo tale che anche lui può essere aperto per ispezionare e/o eventualmente sostituire il servo o la ricevente vi allego foto finale con tutto chiuso e tutto aperto ![]() ![]() ![]()
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
![]() | ![]() |
![]() | #264 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
|
Ciao Marzipane! Una curiosità, le due derive, potrebbe essere un effetto ottico, non dovebbero essere aperte di 5°? Poi mi pare mancano i 4 filetti sul dorso??
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
![]() | ![]() |
![]() | #265 (permalink) Top |
User |
si mancano quei dettagli sul dorso... ora che mi ci fai far caso io le avevo incollate con una dima ma sembra che si siano raddrizzate ![]() forse era meglio dare un punto di colla a caldo per farle tenere in posizione... ufff vediamo se riesco a scollarle...
![]() | ![]() |
![]() | #266 (permalink) Top |
User |
niente, non riesco a staccarli a meno di non fare danni... li lascio cosi...
![]() | ![]() |
![]() | #267 (permalink) Top |
User |
ed infine per far felice il mio amico pegaso le striscette sul dorso... ![]() potete notare che sul semicono del dorso ho messo un megentino in modo da poter aprire e chiudere ed accede ai dispositivi sottostanti ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #268 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
La gatta per fare infretta ha fatto i gattini cechi! Perciò vedi tu!!
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
![]() | ![]() |
![]() | #269 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) | |
![]() | ![]() |
![]() | #270 (permalink) Top |
User | ![]() ![]() ![]() bellissima! cmq ormai lascio i timoni di coda cosi...
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Build Log - F14 TOMCAT (Jet Tech Models) | albatross_cris | Aeromodellismo Ventole Intubate | 62 | 14 aprile 11 02:31 |
F14 Tomcat Great Plane | marcopatton | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 6 | 13 ottobre 09 15:02 |
Novità - F14 TOMCAT (Jet Tech Models) | albatross_cris | Aeromodellismo Ventole Intubate | 39 | 03 luglio 09 12:25 |