09 novembre 12, 09:38 | #191 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
|
Si ma ... qui troppe parole e poche foto ... Vogliamo provvedere!? Grazie...
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. |
09 novembre 12, 09:55 | #192 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2007 Residenza: Trapani
|
Ciao Marzi, se usi batterie da 3 celle l'elica prevista e' 5x5 . io metterei questa per poi decidere successivamente ... la 7x4 va bene a 2 celle , ma le prestazioni per il tipo di modello cambierebbero notevolmente. |
09 novembre 12, 14:02 | #193 (permalink) Top |
User |
Mancione ecco le foto degli ultimi lavori... ho chiuso la parte superiore, rimane da mettere l'ultimo pezzo che chiude la zona esc... popi ho incollato tutta la perte che sta davanti all'ala, adesso è il momento di carteggiare... ho anche stuccato la canopy, e messo dei magnetini belli tosti in sede per tenerla attaccata. unica cosa secondo voi i fili alimentazione e tutto il resto (ricevente, cavi dei servi) possono farsi interferenza tra di loro se corrono vicini?
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
09 novembre 12, 14:03 | #194 (permalink) Top |
User |
e per finire...
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
09 novembre 12, 14:52 | #195 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
09 novembre 12, 15:07 | #196 (permalink) Top |
User |
allora pegaso (e gli altri) che ve ne pare?
09 novembre 12, 15:56 | #197 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
| FIGATA!!! E mi straquoto Hai fatto un lavoro davvero lodevole Prepara la cam, non ti scordar di noi
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) |
09 novembre 12, 16:09 | #198 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
|
Vedi che facevo bene a richiedere le foto!? Sta venendo su veramente un gran bel modellino, mi piace molto. Poi hai lavorato preciso e pulito... bravo! Aspetto la colorazione ora... Ah non mi ricordo se lo hai già detto... ma il peso? e hai già un'idea anche per quello in ODV? Ho capito male, o lo collaudi prima di rifinirlo? Perchè nel caso allora sei prossimo...
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. |
09 novembre 12, 16:26 | #199 (permalink) Top |
User |
grazie ma i complimenti li accetterò quando lo riporterò a terra sano e salvo... si prima farò il collaudo e poi darò la colorazione... per quanto riguarda il peso con una batteria 1300mA nanotech della turnigy sono sui 700 g ready to fly... forse la batteria è piccola...una 2200 potrebbe essere più funzionale visto il motorazzo da 340W!
09 novembre 12, 16:57 | #200 (permalink) Top |
User |
uhauhauha... allora con un'elica 6x3.7 ho 23A e spinge azz se spinge!
Bookmarks |
| |