05 novembre 12, 22:57 | #171 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Si d'accordo! ma dire piattina da 6mm x 1mm non è sufficiente, bisogna anche dire se si tratta di piattina d'acciaio, in lega leggera, in carbonio, di legno di tiglio o altro, sennò è come dire vai al bar e fatti una bevuta, di che cosa? Attenzione non è polemica è solo una precisazione che andrebbe fatta per chi non è addentro a queste cose, altrimenti bisogna dare atto ad uno di mia conoscenza che ha detto, su un altro forum, il modellismo non si discute. allora a cosa serve il forum? A pettinare le bambole? Ho aggiunto io. Ciao Pegaso.
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
06 novembre 12, 01:33 | #172 (permalink) Top |
User |
Possiamo tornare a parlare dell'argomento principale?
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
06 novembre 12, 15:06 | #173 (permalink) Top |
| Oh cacchio, forse mi sono sbagliato? Credevo che la piattina si riferisse all'argomento principale! Invece ho toppato chiedo venia, non lo faccio più!!!!!!!! Pegaso.
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. Ultima modifica di pegaso3796 : 06 novembre 12 alle ore 15:15 |
06 novembre 12, 16:20 | #174 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie! | |
06 novembre 12, 19:39 | #175 (permalink) Top | |
| Chiedo scusa! ma sai che c'ho riflettuto su questa tua richiesta, secondo te qual'è l'argomento principale? E se quello della piattina che serve a rinforzare le ali non fa parte dello stesso argomento e lo definiamo non pertinente, be vuol dire che bisognerebbe rivedere qualche passaggio, altro che OT. Citazione:
Comunque problema risolto, passiamo ad altro. Ciao Pegaso
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. Ultima modifica di pegaso3796 : 06 novembre 12 alle ore 19:42 | |
06 novembre 12, 20:31 | #176 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
| Citazione:
Scusasse ;) Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) | |
06 novembre 12, 20:57 | #177 (permalink) Top | |
User | Citazione:
OT parte da qui, si parla di SU-31 e poi di piattine, sulla guida della costruzione del F14 c'è scritto ben chiaro "0.21" dia x 13.0" carbon tube spar" vale a dire 5,3 (5)mm di diametro per 33 cm di lunghezza da inserire nelle ali come rinforzo. lo dico anche io in un post che ho usato tubetto da 4mm. credevo che ci fosse anche qualcun altro che lo stesse costruendo in parallelo. vabbè oggi c'era proprio una bella giornata e quindi sono andato al campo di volo... dai devo assolutamente riprende sono a un passo dalla fine!
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo | |
07 novembre 12, 15:58 | #178 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
07 novembre 12, 16:11 | #179 (permalink) Top |
User |
Esatto, manca poco, qualche ritocchino e livrea. Però prima della livrea ci sarà il collaudo... non voglio innamorarmi di una vittima sacrficale... nel sensonche magari lo faccio bello con trucco e parrucco e poi a primo lancio... non ci voglio neanche pensare. Cmq come tecnica per la livrea(decals per esattezza) pensavo di stampare tutto su carta adesiva e poi spennellare con vetrificante, può andare?
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
07 novembre 12, 19:38 | #180 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tipo questo: F-22 RCPowers V2 » Volo-RC Blog Aeromodellismo Mi rendo conto che non è un opera d'arte... | |
Bookmarks |
| |