27 ottobre 12, 14:48 | #112 (permalink) Top |
User |
Certu Mpare! non appena comincio la vetrificazione sarà tutto uno scatto nel frattempo ti rimando a chi della vetrificazione ne ha fatto una scienza Costruzioni se scorri verso il basso trovi il paragrafoa tal proposito Per quanto riguarda il motore è questo: D2826-6 2200kv Outrunner Motor ciao PS OT:mangia un ariancino per me della mia bedda Sicilia!
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
29 ottobre 12, 12:47 | #115 (permalink) Top |
User |
bel sound! beeeeee.... ma sono shumate o quelli di Welcome - rc.tomhe.net cmq problema... devo fare quella prolunghetta di 20cm per portare la "benzina" dalla batteria all'ESC... che cavo mi consigliate? se non risolvo questo problema non posso proseguire...
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
29 ottobre 12, 16:29 | #116 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per la mia esperienza ho sempre prolungato i cavi ESC-BEC alla batteria. Mi raccomando saldature e sezione cavi. | |
29 ottobre 12, 17:21 | #117 (permalink) Top |
User |
giusto Mauro, tomhe non ha F14... perdono ecco allora per prolungare i cavi dell'ESC che sezione mi consigli/ate? ho dei cavi in rame che servivano a caricare la batteria della macchina... o cmq qualcosa della stessa sezione dei cavi nativi... tipo 1,5mm basta?
29 ottobre 12, 17:26 | #118 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Al limite uniformali con i cavi della batteria LiPo... | |
29 ottobre 12, 17:28 | #119 (permalink) Top |
User |
L'esc che richiede il motorello è da 40A e il picco del motore"dichiarato" è34A ok allora quello che ho dovrebbe andare quindi belle saldature, niente accrocchi freddi e termorestringente!
29 ottobre 12, 17:42 | #120 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
|
Ciao marzipane Io ti consiglio di prendere i cavi con guaina in silicone della stessa sezione di quelli del regolatore... almeno, io ho sempre fatto così... Se non hai voglia di aspettare da HK, ce li ha Giantshark (già Giantcod)... o negozio.. Ciao Edit: ah vabbe' rileggendo meglio i precedenti post ho visto che lo dicevi anche tu di uniformarti ai cavi originali... come non detto... è solo che a me piacciono i cavi in silicone... mi piacciono... belli morbidoni!
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. Ultima modifica di mancione : 29 ottobre 12 alle ore 17:52 |
Bookmarks |
| |