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Vecchio 27 ottobre 12, 13:09   #111 (permalink)  Top
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Ciao Marzi,
vedo che i lavori proseguono bene, volevo chiederti che marca e modello del motore hai scelto e se mi puoi postare delle foto della vetrificazione.

grazie
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Vecchio 27 ottobre 12, 13:48   #112 (permalink)  Top
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Certu Mpare!

non appena comincio la vetrificazione sarà tutto uno scatto
nel frattempo ti rimando a chi della vetrificazione ne ha fatto una scienza

Costruzioni

se scorri verso il basso trovi il paragrafoa tal proposito
Per quanto riguarda il motore è questo:
D2826-6 2200kv Outrunner Motor

ciao

PS OT:mangia un ariancino per me della mia bedda Sicilia!
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Vecchio 27 ottobre 12, 18:57   #113 (permalink)  Top
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Guarda guarda che moscerini...........

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"Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle".
(Cit. Les Brown.)
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Vecchio 28 ottobre 12, 11:16   #114 (permalink)  Top
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Guarda guarda che moscerini...........
Belli!
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Vecchio 29 ottobre 12, 11:47   #115 (permalink)  Top
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bel sound! beeeeee....
ma sono shumate o quelli di Welcome - rc.tomhe.net

cmq problema...
devo fare quella prolunghetta di 20cm per portare la "benzina" dalla batteria all'ESC...
che cavo mi consigliate?
se non risolvo questo problema non posso proseguire...
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Vecchio 29 ottobre 12, 15:29   #116 (permalink)  Top
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bel sound! beeeeee....
ma sono shumate o quelli di Welcome - rc.tomhe.net

cmq problema...
devo fare quella prolunghetta di 20cm per portare la "benzina" dalla batteria all'ESC...
che cavo mi consigliate?
se non risolvo questo problema non posso proseguire...
Shumate, Tomhe non ha il prgetto del F-14.

Per la mia esperienza ho sempre prolungato i cavi ESC-BEC alla batteria. Mi raccomando saldature e sezione cavi.
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Vecchio 29 ottobre 12, 16:21   #117 (permalink)  Top
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giusto Mauro, tomhe non ha F14... perdono

ecco allora per prolungare i cavi dell'ESC che sezione mi consigli/ate?
ho dei cavi in rame che servivano a caricare la batteria della macchina...
o cmq qualcosa della stessa sezione dei cavi nativi... tipo 1,5mm
basta?
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Vecchio 29 ottobre 12, 16:26   #118 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da marzipane Visualizza messaggio
giusto Mauro, tomhe non ha F14... perdono

ecco allora per prolungare i cavi dell'ESC che sezione mi consigli/ate?
ho dei cavi in rame che servivano a caricare la batteria della macchina...
o cmq qualcosa della stessa sezione dei cavi nativi... tipo 1,5mm
basta?
Dovrebbe andare, in fin dei conti non hai consumi esagerati!
Al limite uniformali con i cavi della batteria LiPo...
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 12, 16:28   #119 (permalink)  Top
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L'esc che richiede il motorello è da 40A e il picco del motore"dichiarato" è34A

ok allora quello che ho dovrebbe andare
quindi belle saldature, niente accrocchi freddi e termorestringente!
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Vecchio 29 ottobre 12, 16:42   #120 (permalink)  Top
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Ciao marzipane

Io ti consiglio di prendere i cavi con guaina in silicone della stessa sezione di quelli del regolatore... almeno, io ho sempre fatto così...
Se non hai voglia di aspettare da HK, ce li ha Giantshark (già Giantcod)... o negozio..

Ciao

Edit: ah vabbe' rileggendo meglio i precedenti post ho visto che lo dicevi anche tu di uniformarti ai cavi originali... come non detto... è solo che a me piacciono i cavi in silicone... mi piacciono... belli morbidoni!
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Marco
MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano.

Ultima modifica di mancione : 29 ottobre 12 alle ore 16:52
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