![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Latina
| SwiftII-potrei farlo volare così?
ciao a tutti, siccome ho devastato un funjet ma l elettronica è tutto a posto, vorrei montarla su uno swiftII: il motore è questo: Turnigy2836 brushless Outrunner 2350kv la esc da 60A e pensavo di metterci tipo una 4s 1200 e lì vicino...potrei farlo che dite? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Intanto intensi questo modello: S.W.I.F.T. II » Volo-RC Blog Aeromodellismo Direi che la motorizzazione che proponi è troppo... per farlo volare dovresti riuscire, sicuramente con qualche irrubustimento. Calcola che il modello nasce per batterie 2 - 3 celle! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Io sono al secondo Swift II e ti posso garantire che è TENERO ![]() Forse qui puoi trovare quello che ti interessa
__________________ Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
quanto potrei volarci cosi'... | 787 dreamliner | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 27 luglio 11 15:10 |
Come farlo volare? | tommj | Elimodellismo Principianti | 24 | 20 ottobre 09 18:07 |
Ma come si fa a farlo volare??? | 7EO86 | Elimodellismo Principianti | 101 | 06 agosto 07 12:40 |
Walkera 22 - come farlo volare? | giorgio63 | Elimodellismo Principianti | 4 | 26 giugno 07 23:41 |
X Coaxial-Addicted: riuscite a farlo girare cosi'? | Neodinox | Elimodellismo Principianti | 4 | 18 febbraio 07 10:39 |