![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006
| caduta disastrosa
buongiorno a tutti dopo uno schianto disastroso del mio aereomodello ho notato che purtroppo l alberino del motore e' un po storto.raddrizzarlo a occhio e' un impresa praticamente impossibile,qualcuno mi sa indicare se esiste qualche tecnica per risolvere tale problema?? grazie a tutti in anticipo.
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Bergamo
|
di solito si cambiano -cercando il ricambio originale oppure cercando in un negozio di utensili industriali un punzone da stampi (della misura giusta) su come estrarlo e sostituirlo c'è molta documentazione in giro e magari anche qualche video su youtube ciao, Marco |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006
| guarda dato che non sono proprio un esperto del settore anzi.....ti posso solo indicare che l aereo e' un cesna 182 art- tech , lo hai mai visto ??(non ti sei perso nulla). mi piacerebbe rianimarlo ma non so se l alberino in questo motore si puo estrarre.
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User | immaginavo. è un 400 a spazzole, un motore da 5 o 6 euro, fai prima a cambiarlo che aggiustarlo ![]()
__________________ www.masali.com |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2011
|
Eccolo, il classico motore classe 400 a spazzole!!! Vedi costa molta poco e ti conviene prenderne uno nuovo!! Graupner Motore a spazzole Speed 400 6V | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Anche perché tirare fuori l'albero in questi motori non so se si riesce..... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Prima Esperienza Campo Volo Salerno..disastrosa | Drago84 | Aeromodellismo Principianti | 62 | 29 maggio 17 16:58 |
caduta....non me lo so spiegare!!!! | arnaldo | Elimodellismo Motore Elettrico | 59 | 28 aprile 10 20:58 |
caduta di entusiasmo | ermi09 | Aeromodellismo | 1 | 21 gennaio 03 11:19 |