13 settembre 12, 17:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Milano
| Mustang P51-D Durafly Ferocious Frankie
Ciao a tutti, vorrei iniziare una nuova discussione su questo splendido modello, che andando contro i miei principi (quasi tutti gli aeromodelli li ho costruiti con le mie mani) ho comprato da HobbyKing, è stato praticamente amore a prima vista e devo dire che il Mustang P51 della Durafly è davvero ben fatto, arriva praticamente pronto al volo, bisogna solamente incollare il piano di coda orizzontale, e fissare le squadrette di tutte le parti mobili, la colla è fornita nella confezione assieme alle viti e ad un cacciavite; gli adesivi sono già attaccati e vengono forniti anche i cavi ad Y per collegare flap e alettoni, che hanno 4 servi indipendenti !! Praticamente manca solamente la batteria, consigliata una 3s da 2200 mah e naturalmente una ricevente di almeno 7 canali !! Alcune chicche sono il carrello retrattile, carrellino posteriore collegato al servo del timone così da essere orientabile e poter guidare il modello a terra, luci led sulle estremità alari (rossa/verde) e il pilota e non per ultimo i flap, che ti permettono velocità di sostentamento ridotte !! Aspetto di poterlo testare in volo, spero il prima possibile, anche se leggendo altre recensioni ne parlano tutti bene !! Per ora vi posto un video dell'unboxing aspettando il primo volo e sperando che qualche altro aeromodellista possa apprezzare questo modello !!
__________________ FD Ultima modifica di dicio : 13 settembre 12 alle ore 17:14 |
13 settembre 12, 18:32 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Sovere (BG)
| Citazione:
Natale è vicino | |
13 settembre 12, 18:47 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Milano
|
Ciao Andrea, si è molto bello anche quello, dai appena riesco vi farò sapere le prime impressioni di volo, così poi valuti anche meglio la scelta !! Grande Cyrus, naturalmente devi esserci al battesimo di volo !!
__________________ FD |
07 ottobre 12, 20:44 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: Bologna
|
Pure io mi sto interessando ai modelli Durafly, in particolare incuriosiva pure a me il mustang!!! Facci sapere con dovizia di particolari!!
__________________ Mai dire: "Un ultimo breve volo" quando la batteria è agli sgoccioli. http://www.gruppomodellisticobolognese.it/ |
08 novembre 12, 13:40 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2009 Residenza: ROMA
| Parkzone Vs Durafly
[QUOTE=Andrea97;3386915]A me ispira il T28 della durafly ne ho visto volare uno della parkzone e mi è davvero piaciuto era acrobatico ma docilissimo allo stesso tempo ...sono due aerei completamente diversi...... il parkzone è un galleggione che perdona parecchie cose. il Durafly l'ho ordinato e lo sto aspettando quindi ti dirò in diretta le differenze. Avrei preferito il Mustang ma era in backorder quindi dovrò aspettare le esperienze di dicio..... Comunque è il secondo durafly che acquisto. Ho già uno Skyraider che vola stupendamente ed il livello di finitura e superiore ai parkzone. Solo che devi per forza avere i pollici svezzati se non vuoi lasciare i carrelli a diversi metri di distanza dall'aereo in atterraggio. I flap aiutano ma non puoi pretendere di aver per le mani un corsair parkzone che ti atterra in 2 Metri quadri.....
__________________ De gustibus non disputandum est |
Bookmarks |
| |