13 novembre 12, 22:26 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Milano
Messaggi: 774
|
Il carrello si è solo scollato e forse e andata bene così perché credo che anche atterrando l'avrei perso, ho rotto l'elica e il servo dell'alettone già sostituiti entrambi......fortunatamente tranne qualche ammaccatura è ancora sano pronto a decollare nuovamente ! Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
__________________ FD |
13 novembre 12, 22:36 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Sovere (BG)
Messaggi: 925
| Citazione:
| |
14 novembre 12, 11:21 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Milano
Messaggi: 774
|
Onestamente per esperienza, se sei un principiante andrei con aerei ad ala alta però fammi vedere come si comporta questo gioiellino ! Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
__________________ FD |
16 novembre 12, 18:34 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Milano
Messaggi: 774
| Citazione:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
__________________ FD | |
16 novembre 12, 22:01 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Milano
Messaggi: 774
| Impressioni
Finalmente ci siamo, testato con 2 nodi di vento devo dire che si comporta benissimo, è abbastanza reattivo, molto stabile in volo, le prime impressioni sono più che positive....azzarderei che per la tipologia di velivolo è fin troppo facile da pilotare e ragazzi credetemi una volta abbassati i flap con la massima escursione, la velocità di sostentamento diventa bassissima, quindi sia in decollo che in atterraggio non vi dovete preoccupare viene giù veramente piano e si atterra in un fazzoletto !! Unica nota, ricordatevi di aggiungere la colla al carrello, visto che è irrisoria quella messa dal produttore, quindi forzateli a mano, altrimenti come potete vedere nel video vi si stacca al primo atterraggio e vi posso assicurare che sono atterrato molto dolcemente !! Peccato solo per il carrello piccolo che quindi non permette decolli dal prato, quindi meglio evitare per non distruggere l'elica !! La potenza del motore credo sia proporzionata al tipo di velivolo ovvero un combat della seconda guerra mondiale, non mi sembra sovra-motorizzato !! Queste sono le prime impressioni e buon video, putroppo il lancio non si vede perchè eravamo solamente in due e volendo avere entrambi le mani sul radiocomando, me l'ha lanciato il mio amico !!
__________________ FD |
17 novembre 12, 14:06 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Sovere (BG)
Messaggi: 925
| Citazione:
Ma che aereo è quello del tuo avatar? | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mustang P51 | nessuno | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 3 | 26 novembre 19 00:21 |
Mustang TW 749 b o mustang p51 | ervino | Aeromodellismo Principianti | 25 | 04 settembre 12 13:40 |
mustang p51 | mirtux | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 2 | 14 settembre 10 03:52 |
p51 Mustang | gioqui | Aeromodellismo | 6 | 01 febbraio 06 08:21 |
Mustang P51 | AlexxZeta | Aeromodellismo Volo Elettrico | 18 | 17 ottobre 05 22:57 |