![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2011
| Frdric Dauch Home Page Così è sufficiente? ![]() Youtube è pieno di video con le specifiche dei setup usati. Copiane uno che ti piace. Ultima modifica di kaboc6 : 12 settembre 12 alle ore 09:45 |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2010 Residenza: montegalda vicenza
|
ehehehe...non sono il campione del mondo...cmq diciamo che non sono neanche alle prime armi con modelli "alta velocità".Ho già avuto un funjet in passato, l'ho portato a 270 circa km/h. Poi l'ho venduto e mi son preso un pylon facendolo superare di poco i 300 km/h. ma il fun jet diciamo mi è rimasto nel cuore essendo stato il primo e adesso me lo son ricomprato e voglio esagerare ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2010 Residenza: montegalda vicenza
|
grazie del consiglio.non ho molta pratica del forum, non l'ho girato molto, ho cercato un po scrivendo fun jet su " cerca" ma non sono riuscito a trovare quello che cercavo. Con il video e il sito datomi da Kaboc6 ho trovato in pieno cio che volevo. grazie cmq.ciao.
|
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
Altrimenti rimani su aeromodellismo volo elettrico e vai indietro di qualche pagina per trovare discussioni più vecchie!! E' pieno di discussioni sul funjet!! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Regolatore HobbyKing x Funjet | dcaccount | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 02 dicembre 11 20:44 |
Motore+regolatore FunJet | hoodlum | Compro | 2 | 23 marzo 11 22:46 |
consiglio per elica/regolatore funjet | spartako172 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 17 novembre 10 21:49 |