![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2012
| info twinstar 2
salve dopo due anni passati con easy star (versione vecchia senza alettoni) e aver provato un easy glider pro 2 ho deciso di prendere il mio secondo aereo... preferisco non andare sul cinese e alla fine pensavo di prendere questo http://www.multiplex-rc.de/it/prodot...ii-brushless-1. contiene già i motori ? come sono? dite che per acrobazie base va bene? grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: Bologna
| Citazione:
Dal vivo non l'ho mai visto volare, ma dando una scorsa sui video su youtube mi pare che sia moooolto docile, quasi come l'easy star che hai già... specie con i suoi motori di serie (e quindi anche ESC) ![]() A mio avviso ci sono sicuramente modelli RTF che valgono la pena con spesa simile e sempre in materiale gommoloso, prova a dare un'occhiata ai modelli della parkzone... Altrimenti se vuoi restare in ambito multiplex potresti orientarti verso l'EasyCub che vola molto bene ed ha molta versatilità nelle sue doti di volo. Spero di non averti smontato e di esserti stato utile.
__________________ ![]() ![]() http://www.gruppomodellisticobolognese.it/ | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
comunque ho notato che l'easycub non ha gli alettoni... (lo so la modifica è facile da fare) avvevo pensato anche al funcub, forse piu' versatile? ma non penso che le acrobazie possibili siano maggiori... io cercavo qualcosa con cui posso divertirmi, piu' performante dell'easy star, in elapor perchè so e ho testato che è indistruttibile, un aereo che possa atterrare senza problemi su prati e infine non deve costare piu' di 320 euro (parliamo di aereo con motore, servi e regolatore) | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
per esempio un aereo del genere, richiede per forza asfalto e per un principiante? Kyosho Edge 540 ARF, Red Bull Besenyei | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2010 Residenza: Aprilia (LT)
| Citazione:
Penso che dopo l'easystar ti conviene passare ad altra tipologia come per esempio anche il funcub, ma anche il twinstar và bene, poi magari dopo potresti passare ad un acromaster, sempre per restare in casa multiplex, io ce li ho avuti tutti e ti posso dire che vanno tutti benissimo, anche come facilità di assemblaggio.....ad ogno modo se ne hai la possibilità fatti aiutare da qualche amico aeromodellista che abita vicino a te, poi chiaramente sentirei anche altri pareri quì sul forum più autorevoli del mio.. ![]() Saluti Marco
__________________ ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione: il funcub non mi convince completamente, mi sembra un giocattolino, molto gommoso, le ali ho paura che prima o poi si rompano in 2... non so proprio cosa prendere... | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Sovere (BG)
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() magari anche un fox della hype che non costa molto puo' andarmi bene no? volevo qualcosa che possa fare un po' di acrobazie senza il rischio di spaccare tutto... qualcosa che possa atterrare su prati e non per forza su asfalto, deve essere robusto... lo so forse il funcub è la scelta giusta, ma mi sembra troppo un giocattolo... bo ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2010 Residenza: legnano
|
il twinstar 2 è un GRAAAAANDE aereo per imparare, la versione base contiene due motori brushed (a spazzole) che richiedono un regolatore specifico. Io ne ho avuti due, il primo con cui ho imparato e il secondo che ho modificato con motori brushless, eliche tripala e carrelli; ma non ci fai molto come acro, a parte larghi looping e roll, ma comunque ti diverti moltissimo (specie se cominci a modificarlo. Se però vuoi passare ad qualcosa di meglio dell'easystar e easyglider ti consiglio il PARKZONE T28 TROJAN col quale ci fai di tutto, anche le acrobazie base e ti perdona tutto, o, sempre della parkzone, il P47 D che è un pò più performante. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Multiplex Twinstar. | emiliosub | Aeromodellismo Idrovolanti | 5 | 23 aprile 19 14:31 |
Twinstar II | Lucamarti | Aeromodellismo Volo Elettrico | 92 | 26 gennaio 19 09:14 |
Twinstar Multiplex | soleado | Aeromodellismo Volo Elettrico | 28 | 07 agosto 12 12:54 |
Un TwinStar bi-ventola... | fabmic | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 29 aprile 09 18:22 |
Twinstar II ricambi | picchy1 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 13 | 17 novembre 06 10:56 |