![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2012 Residenza: Italia
|
io ho preso questo: D2826-6 2200kv Outrunner Motor non so se sia tranquillo visto che è il primo che ho preso e anche l'unico. so solo che a metà gas l'easy tira su per bene! Non ho mai avuto il coraggio di metterlo a manetta.....
__________________ Fate il vostro gioco! |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2004 Residenza: Susegana (TV)
|
se vuoi spendere poco ed usare la sua elica originale io prenderei un Turnigy 2217 16turn 1050kv 23A Outrunner io tiro su l'easystar con un motore dalle caratteristiche simili (anzi il mio da 100 giri/volt in meno di questo..) , ci metti un regolatore da max 20A ed una lipo 3 celle da 2000 mA/h e secondo me ci voli per minimo 20 minuti! chiaro con questo motore non fai una salita in verticale.. ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2012 Residenza: Italia
|
se parliamo di autonomia , motore ed elica che uso io, con una li po 2650 3s ci fai 45 minuti, testati personalmente. Il motore costa credo 8 dollari, elica 5 o meno euro
__________________ Fate il vostro gioco! |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2004 Residenza: Susegana (TV)
|
non avevo visto il costo del motore che avevi consigliato.. non so perchè ma lo collegavo automaticamente ad un prezzo più alto.. (sarà il lunedì difficile) beh a sto punto direi che è proprio la scelta migliore! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aiuto scelta motore/asse motore/elica/regolatore/ricevente | alexsande79 | Motoscafi con Motore Elettrico | 44 | 08 agosto 11 21:28 |
Rodaggio motore in acqua: spazzole motore 540 a zig-zag | TIX74 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 8 | 04 novembre 08 17:06 |