![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2010 Residenza: verona
| dubbi sull'elettronica eflite degli umx
Ciao a tutti!! Tempo fa comprai un eflite umx Hyper Taxi, mi trovo nella condizione di voler recuperare l'elettronica per realizzare un modello da me, ma non riesco a capire come desincornizzare i quattro servi, non so se mi spiego, avendo una configurazione molto particolare muove la coppia di servi sulle parti mobili verticali per il timone, quelli sull'orizzontale per l'elevatore e i quattro servi insieme per gli alettoni, purtroppo questa miscelazione la fa da se, senza nessun intervento sul radiocomando, e tutto quello che sono riuscito a fare dal manuale delle istruzioni della ricevente è muovere in modo indipendente solo uno dei servi del timone. Sapreste dirmi come devo muovermi per fare un bel reset a questa ricevente che mi sta facendo dannare? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2011
|
Sembra proprio che non si possa riprogrammare. Nemmeno usando il cavo USB apposito per le riceventi as3x. Il nome della ricevente è EFLU4751 e come vedi è data come incompatibile. Leggi questo da rcg per conferma. Tuttavia credo che sia possibile usarla su un tuttala, le miscelazioni sembrano adattarsi. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
che dici può funzionare? | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
BELLI INCROCIATI........................................ ............. ufff che scatole....non lo cannibalizzo più..... Qualcuno lo vuole? Hyper taxi in vendita!!! non scherzo...domani lo posto sul mercatino... | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2011
|
Bah, io non ci vedo differenze. Questa è la spmas ![]() Quest'altra invece la eflu ![]() A parte la lunghezza dei cavi, a vederle così (che equivale a cercare di distinguere due persone da 1000 metri di distanza), non mi pare ci siano differenze. Il cavo blu e quello nero si intrecciano in tutte e due (e anche se fosse basterebbe spostarli). Ci devono essere altre differenze a livello elettronico. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
UMX Gee bee e UMX Micro Beast 3D..collaudo disastroso!! | antonio68 | Aeromodellismo Micro Modelli | 30 | 18 marzo 13 14:14 |
Eflite umx the Beast AS3X | francescom1 | Compro | 0 | 04 maggio 12 22:11 |
Compro aereo eflite umx beast | francescom1 | Compro | 7 | 19 febbraio 12 23:13 |