|
![]() | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
|
@ Avi... fincheè fai un modelluzzo della domenica , per divertirti (quelli che preferisco io), se hai già altri modelli, in genere con 100-200 Euro compri un kiti ed eventuale materiale che ti manca... Va da se che ti puoi fare un Deprylon con meno di 20 Euro... + qualche euro per le mutande di ricambio al campo di volo ![]() ma poici sono anche modelli da 7-10.000 Euro... tutto dipende da cosa vuoi e quanto vuoi spendere. Diciamo che a seconda di quanto spendi all'inizio, il materiale puoi riciclarlo per + modelli. Se prendi il giocattolino, nasce e muore li.... quando vuoi cambiarlo, butti via tutto, compresa radio, caricabatteire e tutto... se spendi il minimo da noi indicato, tanto per dire ti compri un Scorpio Miss (Hannibal dove sei?), poi se vuoi passare a uno schiumino per imparare gli alettoni, se te lo fai, spendi non + di 20 Euro di materiale, riciclando tutto quello che hai sul miss.. Ciao! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
t rex 600 a conti fatti ne vale la pena? | hurricane01 | Elimodellismo Motore Elettrico | 47 | 22 dicembre 06 03:01 |
Katana Mini: ho fatto i conti ed ho preso paura | VMaurizio76 | Aeromodellismo | 77 | 07 dicembre 06 18:44 |
Famo du conti | porcu69 | Aeromodellismo | 26 | 09 novembre 04 19:17 |
Facciamoci 2 conti! | gmo78 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 18 | 22 maggio 04 18:20 |