![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2011
| Info x anticipo gas
Ciao a tutti , ho un rego jeti spin 90 acquistato insieme ad un modello usato ,il problema e' che dopo avere settato il tutto il gas agisce in ritardo di almeno 3/4 tacche di stick. Per togliere questa zona morta posso farlo anche senza jeti box? Ho provato a farlo con la radio (collega e scollega il rego alle lipo con gas aperto )ma non ci sono riuscito, qualcuno può darmi una dritta??? Grazie ![]()
__________________ Jets munt M100-Jets munt M200XBL -Jet Cat P90 RXI-Jet Cat P120SX-Jet Italia pulse17-Jet Italia Lion220-Jet-Italia Atom 250 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
|
premesso che secondo me 3 o 4 tacche di stick morte prima che il motore parti ci vogliono (almeno io li ho sempre impostati così), sul regolatore puoi solo regolare il punto massimo e minimo del gas, poi ti puoi regolare il trim sulla radio del canale del motore ... e cmq il punto di massimo gas rimane sempre quello, non acquisterai più giri motore, ma solo una partenza anticipata.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
info servo gas t-rex600 | emanuelenani | Elimodellismo Principianti | 3 | 23 aprile 10 22:05 |
info trim gas | GIROSCOPIX | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 18 novembre 09 16:55 |
info servo gas | emanuelenani | Elimodellismo Principianti | 5 | 12 novembre 07 00:50 |
Anticipo Hard & anticipo Soft | nicogaglia | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 03 maggio 07 10:23 |
js 006 variatore info su setup gas | schalbe | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 02 maggio 06 02:41 |