![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2011 Residenza: Roma
| Radio hitec 6 Sport
Ciao a tutti, Ho un problema sulla mia Radio Hitec 6 sport, sono 2 anni che ho questa radio e nessun problema riscontrato. 2 giorni fa ho sostituito le pile da 1300mHa a NiMh con una 2 celle da 1800 mha. La radio è morta!! Ora mi segna sul display 10,9v e prima 8,4v, ma quello non è un problema perchè la optic 6 con Lipo 2 celle segna 10,9v, il problema è che quando accendo la radio e collego la lipo al regolatore per volare, mi fa il solito segnale che ha trovato la rx ma poi iniziano tutti bip diversi e non da nessun comando ai servi!!! I bip vengono dal regolatore. P.s. ho cambiato regolatore, uno senza suono e i servi non si muovono ugualmente, ho sostituito la lipo con la NiMh e ora mi segna anche lei 10,9v!!! Ho fatto aggiornare la radio è riuscito ma i bip ancora ci sono. QUALCUNO MI AIUTIIII PER FAVOREEEEEEE!!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
|
non è che hai il comando del gas invertito? quando attacchi tutto è come se avessi il gas al massimo e il regolatore non si avvia. Prova ad accednere il modello con lo stich del motore al massimo e vedi che succede
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
| Radio hitec 6 sport
Ciao, No, no, il gas sta messo in posizione 0, se collego il regolatore con la Lipo avendo il gas tutto aperto inserisco il freno al regolatore. Ma non è quello, fa tutti bip diversi, l'unico comando che sente, é mettendo il tasto delle escursioni da 0 a 1, mi muovono i servi alettone di un pochino, il resto è tutto morto. I bip continuano. Tutto questo solo per aver messo una Lipo a posto delle NiMh, anche la tensione è cambiata, anche rimettendo le NiMh, secondo me è successo qualcosa alla scheda. Ma può essere una cosa del genere? Devo buttare la radio al secchio??? Non voglio crederci?? A tutti gli utenti di barone rosso, a qualcuno è successo mai????? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
| Hitec 6 sport
guarda la lipo non arriva a quella tenzione misurandola con il tester, ma la cosa strana è che se rimetto la NiMh, sul display mi segna sempre 10,9v. E' stranissimo, secondo me è successo qualcosa nell'Hardware. Ora provo ad aprirla per vedere se c'è qualcosa di bruciato. Grazie
|
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
| Hitec 6 sport
...dimenticavo, sul display il menù compare tutto alla perfezione, soltanto che il display si è schiarito tantissimo dopo aver montato la lipo, il bilding l'ho fatto per almeno 20 volte, e quando accendo la radio e collego il regolatore si trovano, ma poi iniziano tutti quei bip e la radio non da nessun comando ai servi o motore, 0!
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio Radio Hitec Optic 6 Sport | saetta | Elimodellismo Motore Elettrico | 16 | 02 aprile 14 17:24 |