04 ottobre 04, 22:37 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
| Spinette per Litio
Questo Argomento è stato intavolato in privato con Spitoni... visto che anche altri in passato, mi hanno chiesto la stessa cosa e che penso possa essere utile, sintetizzo qui di seguito i miei sistemi. I connettori che uso sono di facile reperibilità ed economici. SOno AMP MODU II a 6poli (maschio sui pacchi e femmine per il caricabatterie) e 2poli per il caricabatterie per caricare le singole celle... I 6 poli sul pacco 3s, rispecchino le tre coppie di terminali delle batterie. Se inserisco il connettore a 6 poli, in soli due punti, avrò corrente e caricherò tutto il pacco insieme... |
04 ottobre 04, 22:58 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: Bologna
| Re: Spinette per Litio Citazione:
con le foto è tutto molto chiaro. Ti ringrazio ancora. Stefano. | |
04 ottobre 04, 23:21 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2004 Residenza: Venezia Murano
|
Va tranquillo ti capisco benisimo e solo che volevo usare questa Emoticom :poke: Scusa se se ti sei sentito "uffegare" ma non era mia intenziao anzi rimettiti completamente... Lo domando a te ma vale a tutti Cerco un OSCILOSCOPIO usato ma in uno stato decente per iniziare..Grazie Ciao Ciao |
04 ottobre 04, 23:54 | #9 (permalink) Top |
UserPlus |
Andrea li ha i fatti tu quei bei gingilli?? Mi fai paura..... che sei una fabbrica? :shock:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
05 ottobre 04, 12:06 | #10 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
|
@ Cespe... non ti preoccuprare, avevo capito... per L'oscilloscopio...io ne ho uno analogico 2 canali 20 MHz, fermo da quando ho quello digitale... non ho mai pensato di venderlo, ma non si sa mai... magari ti f 'o una foto.... @ Doccino... Oh!, sono un modellista ed elettronico, "mica un patacca" (alla compaesano Cevoli) Ciao! |
Bookmarks |
| |