![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2006 Residenza: Provincia di Roma
| Power Mos 75 Graupner: aiuto!
Buongiorno a tutti....sempre che ci sia qualcuno in ascolto..... Ho preso da un GRANDE amico del forum un motoaliante della Reichard, usato in pendio senza motore. Ora pero' ci vorrei rimontare il motore, visto che lo userei anche in pianura: il motore e' un Graupner Ultra 1600 16v (brushed) e il regolatore invece e' quello del titolo. Ho praticamente cappottato internet per trovare informazioni sul suddetto regolatore ma non ho trovato nulla, solo qualcosa sul modello 60, che pero' pare essere opto. A questo punto (se effettivamente fosse opto anche questo) non so se mettere un ubec esterno per alimentare i 6 servi con una lipetta da 2 celle o usare una Life sempre da 2 celle direttamente in ricevente (come faccio sul modello a scoppio). Se poi qualcuno ha informazioni sul fantomatico Power Mos 75 ancor meglio...chi lo usava ci attaccava pacchi da 4-5 celle...... Grazie Angelo Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Angioletto - Multiplex Cockpit sx - Topmodel Sweet - Primary 40 - Piper Cub EP - Graupner Elektro Junior S, Merlin Tracer 60. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
|
Dunque, sempre grazie al mitico Skizzo, il regolatore si e' acceso e ha funzionato,solo che pero' ha dovuto usare una 5 celle! Ora devo solo capire se prendere una 4, una 5 o addirittura una 6 celle...boh! Angelo Sent from my iPad using Tapatalk
__________________ Angioletto - Multiplex Cockpit sx - Topmodel Sweet - Primary 40 - Piper Cub EP - Graupner Elektro Junior S, Merlin Tracer 60. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Rieccomi qua! Finalmente mamma Graupner mi ha spedito le istruzioni. Praticamente il lampeggio alternato sul regolatore indica che il regolatore e' pronto per essere armato, solo che deve "sentire" la posizione di stop del gas per attivarsi. Beh, io ho provato a muovere lo stick ma non funziona 😞 Appena torno a casa dalla mini vacanza provo a collegare una 4s e vediamo che succede....magari a 3 celle non gli piace. Angelo Sent from my iPhone using Tapatalk
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Caricare Graupner JR mx-12 con Power 6SEQ | forzag | Radiocomandi | 2 | 03 giugno 08 23:33 |
2.4 GHz: Extreme Power System XPS: Graupner range test | Andrea Montefusco | Radiocomandi | 2 | 16 agosto 07 13:34 |
gmvis-power della graupner | LUCA_LOMUZIO | Batterie e Caricabatterie | 0 | 09 dicembre 05 11:24 |