06 agosto 12, 18:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2011
| opinioni su negozio STAUFENBIEL
buon giorno a tutti, sono tornato ieri dopo le vacanze fatte al nord europa passando dalle città di amburgo e di berlino. ormai da qualche anno mi trovo bene con il negozio ormai noto STAUFEBIEL cosi' ho deciso di passare dalla sede principale alla periferia di amburgo e nel negozio associato di berlino!! la sede di amburgo è molto bella, con un negozio grande, con molti aerei, auto e barche con batterie e motori esposti, più tutti gli accessori!! da una porta si intravedeva anche il magazzino che è una cosa enorme!! i commessi erano in 4-5 molto gentili ma non tutti sapevano l'inglese... dovo averlo girato una 10ina di minuti vagando tra le scatole di aerei, toccando con mano i loro acrobatici e alianti DYMOND decisi di prendermi una bella 5s 3200mah 35C dymond (per funjet) e un ogiva per elttrico 55m in carbonio. totale 70 euro! a breve sarà il collaudo della nuova lipo dymond con prova di prestazioni. il negozio di berlino è forse più piccolo ma ha molti più aerei e scatole esposte insieme alle auto. ma in questo negozio c'erano meno accessori ma più cose per modellismo statico. comuque un bel negozio. qui però non ho comprato niente... insomma, ho avuto la possibilità di entrare di persona in questo negozio e ne sono rimasto molto contento trovandolo davvero affidabile e molto rifornito e con qualità di materiali. chi volesse o ha la possibilità di passare ad amburgo o berlino consiglio però di andare nei negozi associati ma non alla centrale poichè ha meno cose esposte! spero che sia stata una buona recensione e non voglio in nessun modo fare pubblicità ma solo constatare la qualità e affidabilità del negozio in questione |
07 agosto 12, 09:25 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
|
bravo! fa piacere leggere le opinioni di chi ha "toccato con mano" un negozio dal quale molti fanno acquisti. Grazie
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis |
07 agosto 12, 10:42 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
Grazie! In effetti ho approfittato della occasione per passare! Dato che da questi negozi ormai si compra sempre online ma senza sapere come sono! | |
Bookmarks |
| |