![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2011
| ![]()
buon giorno a tutti, sono tornato ieri dopo le vacanze fatte al nord europa passando dalle città di amburgo e di berlino. ormai da qualche anno mi trovo bene con il negozio ormai noto STAUFEBIEL cosi' ho deciso di passare dalla sede principale alla periferia di amburgo e nel negozio associato di berlino!! la sede di amburgo è molto bella, con un negozio grande, con molti aerei, auto e barche con batterie e motori esposti, più tutti gli accessori!! da una porta si intravedeva anche il magazzino che è una cosa enorme!! i commessi erano in 4-5 molto gentili ma non tutti sapevano l'inglese... dovo averlo girato una 10ina di minuti vagando tra le scatole di aerei, toccando con mano i loro acrobatici e alianti DYMOND decisi di prendermi una bella 5s 3200mah 35C dymond (per funjet) e un ogiva per elttrico 55m in carbonio. totale 70 euro! a breve sarà il collaudo della nuova lipo dymond con prova di prestazioni. il negozio di berlino è forse più piccolo ma ha molti più aerei e scatole esposte insieme alle auto. ma in questo negozio c'erano meno accessori ma più cose per modellismo statico. comuque un bel negozio. qui però non ho comprato niente... ![]() insomma, ho avuto la possibilità di entrare di persona in questo negozio e ne sono rimasto molto contento trovandolo davvero affidabile e molto rifornito e con qualità di materiali. chi volesse o ha la possibilità di passare ad amburgo o berlino consiglio però di andare nei negozi associati ma non alla centrale poichè ha meno cose esposte! spero che sia stata una buona recensione e non voglio in nessun modo fare pubblicità ma solo constatare la qualità e affidabilità del negozio in questione ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
|
bravo! fa piacere leggere le opinioni di chi ha "toccato con mano" un negozio dal quale molti fanno acquisti. Grazie
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
Grazie! In effetti ho approfittato della occasione per passare! Dato che da questi negozi ormai si compra sempre online ma senza sapere come sono! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Modelli Staufenbiel | zionico90 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 17 febbraio 12 23:28 |
modelli 50cc staufenbiel | willy972 | Aeromodellismo Volo 3D | 10 | 26 giugno 11 12:04 |
STAUFENBIEL di AMBURGO... | pazzopilota | Modellismo | 0 | 07 aprile 11 19:05 |
Servi Dymond e Staufenbiel | boss | Aeromodellismo | 15 | 17 settembre 09 00:35 |
Spedizioni da Staufenbiel | glonline | Aeromodellismo | 6 | 03 giugno 09 10:59 |