04 ottobre 04, 16:19 | #21 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
04 ottobre 04, 16:59 | #23 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
E già........quello che ho in cantiere e la pigrizia che mi pervade in questo periodo sono in contrasto violento con i miei sogni costruttivi. E perciò vado di vecchio. Con il bless mi trovo ancora in alto mare, e probabilmente lo dirotterò verso qualcosa ancora da definire, ma certamente non a base di depron. Eppoi, complici gli amici del Forum, mi ha ripreso un pò il prurito per il vecchio, puzzolente e oleoso primo amore.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
04 ottobre 04, 18:30 | #25 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Detto tra noi, anche un 600 può consumare meno di un 400... basta metterci una ghunter e alimentarlo con 6 celle. :sborone:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
Bookmarks |
| |