Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 luglio 12, 02:09   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di IZ1RGW

Data registr.: 05-04-2012
Telemetria Hitec Aurora 9

Buongiorno a tutti. Sono possessore di una radio Aurora 9 della Hitec, ho comprato la sua telemetria per elettrico della quale sono molto soddisfatto, però ho un problema; ricevo direttamente la telemetria sul display ma il tutto non viene memorizzato. Secondo voi è una cosa normale oppure sto commettendo qualche errore? Secondo il mio modesto parere ci dovrebbe essere un modo per rivedere i dati memorizzati, perchè solo vederli durante il volo è oltretutto anche difficoltoso. Grazie per eventuali chiarimenti.
PS sarei intenzionato ad acquistare anche il voice ma non so se è un accessorio utile e se funziona bene. Grazie ancora a chi mi può aiutare.
IZ1RGW non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 12, 07:53   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da IZ1RGW Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti. Sono possessore di una radio Aurora 9 della Hitec, ho comprato la sua telemetria per elettrico della quale sono molto soddisfatto, però ho un problema; ricevo direttamente la telemetria sul display ma il tutto non viene memorizzato. Secondo voi è una cosa normale oppure sto commettendo qualche errore? Secondo il mio modesto parere ci dovrebbe essere un modo per rivedere i dati memorizzati, perchè solo vederli durante il volo è oltretutto anche difficoltoso. Grazie per eventuali chiarimenti.
PS sarei intenzionato ad acquistare anche il voice ma non so se è un accessorio utile e se funziona bene. Grazie ancora a chi mi può aiutare.
Per vedere i dati del volo devi cambiare schermata e andare in quelle dove c'è solo amperaggio, solo dati gps e così via.
Io il voice lo possiedo e utilizzo.
Diciamo che non é fondamentale però è un bello sfizio.
P
emiliosub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 12, 10:50   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di IZ1RGW

Proverò a fare come dici tu, ti ringrazio sei stato molto gentile.
Vecchio 30 luglio 12, 11:22   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di IZ1RGW

Scusami ma non riesco a farlo se puoi essere più preciso.......e per quanto tempo li tiene in memoria? e se spengo la radio continua a mantenerli? Grazie scusami.
Vecchio 30 luglio 12, 12:05   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da IZ1RGW Visualizza messaggio
Scusami ma non riesco a farlo se puoi essere più preciso.......e per quanto tempo li tiene in memoria? e se spengo la radio continua a mantenerli? Grazie scusami.
Le memorie le tiene solo fino a quando spegni la radio.
Per quanto riguarda la visualizzazione non ho la radio davanti ma se non ricordo male vai sul menu "sensori" a quel punto trovi varie forme di visulaizzazione (naturalmente le vedi solo con la telemetria collegata).
emiliosub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 12, 12:27   #6 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 06-06-2012
io avevo collegato la radio al pc, e ricordo che almeno il percorso lo memorizzava perchè l' avevo poi rivisto su google map, il resto dei dati non ricordo se venissero memorizzati o meno

queste le funzioni utilizzando l' hpp-22 con radio e PC

Radio, Module and Receiver Firmware Upgrade
Radio, Module and Receiver Data Setting
Data save and Load to PC
Data Reset
Auto Version Check
minimoa78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 12, 12:29   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di mikiko

Data registr.: 02-06-2008
Puoi usare l'interfaccia HPP22 o il USB Navi, entrambe si collegano al PC e ti permettono di salvare i dati del volo....Ti conviene dare un'occhiata sul sito della Hitec
mikiko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 12, 20:51   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di IZ1RGW

Oggi sono impegnato, ci proverò domani a seguire i vostri consigli. Vi ringrazio ciao.
Vecchio 06 agosto 12, 21:41   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di IZ1RGW

info

Grazie ragazzi con il vostro aiuto sono riuscito a far funzionare il tutto. Buoni voli e...................telemetrie.
Rispondi

Bookmarks