30 luglio 12, 02:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2012 Residenza: Chianocco (TO)
| Telemetria Hitec Aurora 9
Buongiorno a tutti. Sono possessore di una radio Aurora 9 della Hitec, ho comprato la sua telemetria per elettrico della quale sono molto soddisfatto, però ho un problema; ricevo direttamente la telemetria sul display ma il tutto non viene memorizzato. Secondo voi è una cosa normale oppure sto commettendo qualche errore? Secondo il mio modesto parere ci dovrebbe essere un modo per rivedere i dati memorizzati, perchè solo vederli durante il volo è oltretutto anche difficoltoso. Grazie per eventuali chiarimenti. PS sarei intenzionato ad acquistare anche il voice ma non so se è un accessorio utile e se funziona bene. Grazie ancora a chi mi può aiutare. |
30 luglio 12, 07:53 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-11-2010 Residenza: milano
| Citazione:
Io il voice lo possiedo e utilizzo. Diciamo che non é fondamentale però è un bello sfizio. P | |
30 luglio 12, 12:05 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-11-2010 Residenza: milano
| Citazione:
Per quanto riguarda la visualizzazione non ho la radio davanti ma se non ricordo male vai sul menu "sensori" a quel punto trovi varie forme di visulaizzazione (naturalmente le vedi solo con la telemetria collegata). | |
30 luglio 12, 12:27 | #6 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 06-06-2012 Residenza: Torino
|
io avevo collegato la radio al pc, e ricordo che almeno il percorso lo memorizzava perchè l' avevo poi rivisto su google map, il resto dei dati non ricordo se venissero memorizzati o meno queste le funzioni utilizzando l' hpp-22 con radio e PC Radio, Module and Receiver Firmware Upgrade Radio, Module and Receiver Data Setting Data save and Load to PC Data Reset Auto Version Check |
Bookmarks |
| |