29 luglio 12, 12:48 | #1 (permalink) Top |
User | Variatore a spazzole
Ho la necessità di alimentare un motorino a spazzole tramite un variatore a spazzole, ma il problema è che tutti variatori in commercio dispongone del, BEC, ossia alimentano anche rx e servi, come posso fare per alimentare rx e servi da una fonte autonoma e in contemporanea usare il variatore...?? posso semplicemente collegare la spinetta del variatore alla rx solo collegando il filo del segnale ed escludendo i fili dell' alimentazione o devo fare altro...??? grazie
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
29 luglio 12, 12:58 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Poggio MIrteto
| Citazione:
Valerio | |
29 luglio 12, 20:41 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
grazie...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
Bookmarks |
| |