20 maggio 06, 17:36 | #21 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
21 maggio 06, 16:56 | #22 (permalink) Top |
User |
modello collaudatoooooooooooooooooooo da un amico di un mio amico lancio un po di giri il modello fa i roll dasolo andiamo a trimmare è non trimma + mi sono dimenticato di aggiustare le corse è la squadretta sul servo si aterra integri fiuuuuu rilancio modello in quota è me lo passano a me faccio 2 giri dopodichè vira è scende a coltello essendo bianco pensavo andava dritto mi levano la radio di mano atterrano è si aggiusta il tutto spero la prossima volta vada meglio ciao
__________________ bell'o'piezz |
22 maggio 06, 23:11 | #26 (permalink) Top |
User |
ho trovato la colorazione per il formosa a parere mio e di tutti è difficile ma molto bella la faccio fare a mia madre che pratica decoupage http://www.mfgl.li/bildergalerie/bilder/fa3/f3a2_g.jpg http://www.mfgl.li/bildergalerie/bilder/fa3/iam_g.jpg secondo voi se poi faccio una passata di lucido verra' ottimo come lavoro?
__________________ bell'o'piezz |
23 maggio 06, 09:37 | #28 (permalink) Top |
User |
Matti,li se non venivo io con lucio il modello lo avevi distrutto,mo ti dico che ci devi fare a quel formosa per volarci tu. 1:devi aggiustare il servo dell'ala e mettere gli alettoni belli dritti(!!!!!!!!!!!!),poi devi fissare bene il servo,in modo che non si deve muovere 2:poi bisogna rivedere un pò il baricentro,perchè il modello per farlo volare dovevi tenere il trim del cabra/picchia molto cabrato 3:dopo aver agiustato gli alettoni devi riportare il timone dritto,lucio te lo ha messo storto per compensare gli alettoni che erano stortissimi 4:prima di farlo rivolare,o vengo io o chiami ad antonio,tu lo scassi!!!!!!!! 5oi lo dovresti pittare,se me lo porti,ti cambio i rinvii degli alettoni e te li metto in carbonio da 2 mm 2forcelline in nylon regolabili( che è molto meglio di quella ferraglia).Se me lo porti,dato che ci siamo te lo pitto con l'aerografo e ti metto a posto tutto quello che ti ho detto,sennò fa che vuoi tu. CIAO |
Bookmarks |
| |