![]() | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| ![]() Che ci vorresti fare poi con quell' accoppiamento, sbattere le uova ???
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
L'ha prescritta il medico quell' elica ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: roma
| elica 14x10 Citazione:
HobbyKing R/C Hobby Store : ASP 108A Two Stroke Glow Engine p.s. sarei interessato alla fusoliera del Komet un saluto Claudio | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aiuto scelta motore/asse motore/elica/regolatore/ricevente | alexsande79 | Motoscafi con Motore Elettrico | 44 | 08 agosto 11 21:28 |
elica perquesto motore | tequilajet1 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 22 aprile 11 12:59 |
Elica e motore | zzmetalname | Aeromodellismo Volo Elettrico | 33 | 08 maggio 10 19:50 |
consiglio motore-elica | MrWhite | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 21 febbraio 07 00:39 |
Motore e elica? | rivp6 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 04 dicembre 05 20:58 |