16 maggio 06, 15:24 | #1 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Microstilo
Salve, e' da un po' che cerco siti dove acquistare batterie ricaricabili microstilo, qelle che di solito stanno nei telecomandi dei cancelli ecc.. Insomma non riesco a trovare nulla, nessuno mi puo' dare dei links? Grazie!
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
16 maggio 06, 15:28 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
16 maggio 06, 15:31 | #3 (permalink) Top |
|
Dimenticavo, tutte quelle che ho trovato sono da 1,5V purtroppo e io naturalmente voglio quelle da 1,2V. Ciao
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
16 maggio 06, 15:34 | #4 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Per caso sono le alkaline ricaricabili? Devi cercare le NiMh (NichelMetalHidride) si trovano anche col carichino allegato. | |
16 maggio 06, 15:57 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2005 Residenza: Treviso
|
Attenzione, stai cercando le Ministilo (AAA) o le Microstilo (AAAA)? Le prime le trovi facilmente ricaricabili da 1,2V fino a 900mAh anche alla COOP o altri supermercati, costano anche poco, circa un paio di Euro l'una. Le altre sono più difficili da trovare, io le ho viste solo in fiera dell'elettronica e solo dai più forniti, ma non credo siano adatte all'uso modellistico, ciao.
__________________ Vola solo chi osa farlo! |
17 maggio 06, 08:43 | #7 (permalink) Top |
|
Dipende dall'uso ( generalizzare e' sempre un azzardo! ) io le devo usare su un aliante da lancio che universalmente son i modelli dotati delle fusoliere piu' microscopiche che ci sono e se devi alimentare tre o quattro microservi e una micro ricevente come vedi all'uso modellistico sono adattissime anzi in alcuni casi insostituibili. Comunque grazie.
17 maggio 06, 12:13 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2005 Residenza: Treviso
| Citazione:
__________________ Vola solo chi osa farlo! | |
18 maggio 06, 09:17 | #9 (permalink) Top |
|
Mi consigli formati piu' compatti? piu' compatti di che? delle microstilo? be allora ci sono solo le batterie a bottone alle quali sto pensando seriamente visto che la RS le vende anche gia' impilate in pacchi e la capacita' e' quella che dovrebbe essere sufficiente. Resto in attesa.... Ciao
Bookmarks |
| |