16 maggio 06, 13:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| appello urgente
ciao a tutti sono un modellista di genova sul monte fasce ,ho fatto atterrare il mio modello a circa 50 metri da me su una radura, ma vuole il destino che il modello è sparito non si sa che fine abbia fatto volatilizzato .o qualcuno se lo e fregato passando in macchina o ha ripreso il volo e sceso nell'altro versante vi chiedo pertanto a chiunque l'abbia ritrovato di mettersi in contatto con me ,il modello in questione è un java elettrico della scorpio ha un grande valore affettivo mi appello alla coscenza di chi lo avesse rinvenuto o abbia notizie dello stesso grazie a tutti per la collaborazione Cristian 349 6200094 p.s vi chiedo gentilmente di spargere la voce anche negli altri link o forum |
16 maggio 06, 14:18 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2006
|
Io non l'ho visto ... anche perchè sono a Savona, ma ti consiglio, come ha fatto qualcun altro in circostanze simili, di montare una verbatim 5 in 1 (la microtelecamera USB ) su un altro modello e di sorvolare la zona dello smarrimento, facendo riprendere o fotografare il posto dalla microcamera. Dopo, esaminando le foto o i filmati al pc, potresti teoricamente riuscire a vedere il posto in cui è finito. Se non hai la verbatim 5 in 1, ma hai comunque un aeromodello, al limite se sei disponibile sabato nel pomeriggio io dovrei essere a Genova per il MARC ed eventualmente dopo potremmo montare la mia microcamera sul tuo modello e fare le riprese. Non ti posso promettere la mia sicura disponibilità per tale giorno, ma l'idea che ti ho dato credo non sia male, se riesci a realizzarla con qualcun altro. Ciauz
__________________ Netpaulus http://www.netpaulus.com Volavo col simulatore ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo ad atterrare senza danni; volavo con i modelli ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo a farli atterrare senza danni; ora volo io nel cielo e non immaginate quanto io sia contento, dopo un volo, atterrando senza danni |
16 maggio 06, 14:27 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Ciao e in bocca al lupo Poalo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
16 maggio 06, 14:28 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
purtroppo io non sono di genova cmq lo dico anche io se lo vedete vi consiglio di non fare gli st*** e chiamarlo, perchè cmq si tratterebbe di FURTO e non mi sembra una bella cosa. penso cmq di essere modellista come voi e anche voi modellisti come me. |
16 maggio 06, 20:49 | #5 (permalink) Top |
|
ciao a tutti ragazzi grazie per la disponibilità con gli altri modellisti abbiamo battutto la zona palmo a palmo per tutta la giornata ma niente l'idea che mi sono fatta è che qualcuno sotto la strada nel frattempo che mi accingevo a recuperarlo se lo sia caricato in macchina o più probabile che convinto sia picchiato a terra invece abbia ripreso quota e sceso per l'altro pendio ma il mistero è che il modello mi è atterrato a 50 metri ossia ha toccato la strada e per paura riprendesse quota lo picchiato .si sarà fermato 3 metri dopo supponiamo , sono subito accorso a recuperarlo direte voi quanto ci avrò messo? sicuramente meno di quanto l'aereo possa aver ripreso quota non crediate l'avrei subito visto? niente sparito .secondo me si è smaterializzato nel nulla o è sceso talmente veloce e di coda nel pendio che a occhio nudo non lo visto mah .comunque ormai sara in qualche pollaio o bidone della mondezza |
16 maggio 06, 21:49 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2006
|
In ogni caso io valuterei l'eventualità di riprese dall'alto ... a volte ciò che non vediamo da terra, può essere visibilissimo dal cielo ...
__________________ Netpaulus http://www.netpaulus.com Volavo col simulatore ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo ad atterrare senza danni; volavo con i modelli ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo a farli atterrare senza danni; ora volo io nel cielo e non immaginate quanto io sia contento, dopo un volo, atterrando senza danni |
17 maggio 06, 03:46 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Cavolo: oggi ho cercato per 35 minuti (sotto il sole, alle 14:30) il mio cap 231 atterrato nell'erba alta a soli 10mt da me.Quando ho realizzato quanta strada ho fatto prima di trovarlo (ed ero vicino) mi sono venuti in mente i famosi segni sul grano che ispirano gli ufologi... Salutoni Ps: in bocca a l lupo per il Java
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
17 maggio 06, 19:01 | #10 (permalink) Top |
| appello
grazie a tutti ragazzi siete veramente gentili anche se a questo punto credo che non ci siano speranze ho già provato a sorvolare d'allalto ma niente dice bene l'amico qualcuno se lo è caricato spero solo se vero che non arrivi a mangiare il panettone e chissà magari un miracolo un mio amico la ritrovato dopo quasi un anno su un costone era andato a prendere i funghi che c..o vabbè aspettiamo ciao ciao
|
Bookmarks |
| |