17 maggio 06, 19:10 | #11 (permalink) Top |
UserPlus |
Metti l'annuncio nella sezione alianti... la maggiorparte dei genovesi sono aliantisti. Personalmente non volo al Fasce ma molti del Righi volano anche là.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
17 maggio 06, 21:07 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
| Citazione:
Non mi maledire per la mia deficienza ma sono giorni un pò così. Spero proprio che lo ritrovi.
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? | |
18 maggio 06, 01:08 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2004
| Citazione:
"Questo lo portiamo a casa che ci gioca Salvatore tanto c'ha gia' la radio della macchinina che va bene anche con gli aerei e gli elicotteri, io me ne intendo...." Per fortuna un modellista del campo e' arrivato, mi ha fatto da testimone e mi hanno restituito il modello. Ti auguro comunque di ritrovarlo, un top quark di un amico, l'abbiamo ritrovato dopo 2 settimane, nel grano.... ! | |
18 maggio 06, 01:25 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
18 maggio 06, 12:24 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Non lo è. Se vuoi fare una cosa di lusso puoi dare un occhiata tra gli articoli di questo sito e troverai questo . Comunque si trova in qualunque negozio online. Apri ebay e digita 5in1, vedrai quante ne escono. Saluti.
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
18 maggio 06, 12:46 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
Bookmarks |
| |