![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
| Esc Hype malfunzionante?
Mi hanno consegnato un nuovo regolatore sigillato della Hype, il tipo che va sullo U Can Fly, e mi sembra che non funzioni a dovere. Oltre a non sembrarmi per nulla programmato di fabbrica, emette beep dal suono molto basso, quasi impercettibile. E' normale? Posso porvi rimedio? Ciao ![]()
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
il bip lo dovrebbe fare il motore. sei sicuro che il problema non è che sia il motore? e poi dici che non va bene perchè il suono è troppo debole??! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
|
Ciao, mi spiego meglio: oltre ai beep troppo deboli il rego - non stacca se perde segnale - non stacca l'elica se impedita - freno non programmabile - no cutoff a basso voltaggio. Mi hanno inviato pure il motore nuovo di pacca. Aiuto, p.f. ![]()
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto setup esc hype ASW 17 | Rocco | Aeromodellismo Principianti | 1 | 01 luglio 12 23:44 |
rotore malfunzionante | mottarello | Elimodellismo Principianti | 6 | 04 maggio 12 21:31 |
BEC esterno per ESC hype alpha pro 100A (OPTO) | scraaat | Aeromodellismo Principianti | 3 | 12 novembre 09 22:09 |
Servo malfunzionante | Creative | Elimodellismo Principianti | 0 | 20 maggio 07 23:49 |
caricabatterie malfunzionante? | d@vid2000 | Batterie e Caricabatterie | 3 | 15 settembre 06 18:57 |