17 luglio 12, 16:04 | #1 (permalink) Top |
User | Super Cub LP BNF by HobbyZone
E' un valido acquisto da fare a 130 euro BNF? Super Cub LP BNF | Horizon Hobby Avete idea dell'autonomia in volo con la lipo inclusa? Ho letto della funzione ACT e non ho ben capito se è una sorta di as3x. Se così fosse sarebbe ottimo. Oppure è solo un dual rate? Grazie!! P.S. Cercavo qualcosa di bello da vedere e che volasse lento così da potermi divertire a pochi metri da terra visto che il mini swift potenziato che ho ha bisogno di molta velocità altrimenti stalla facilmente e diventa poco godibile se uno vuole farsi dei giretti a bassa quota.
__________________ _____matrixFLYER_____ |
17 luglio 12, 19:21 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| Citazione:
Parkzone F4U Corsair + motore e servi | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== | |
17 luglio 12, 22:55 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il mio negoziante di fiducia mi ha proposto un E-Flite Apprentice 15e, che credo sia la versione nuova del super cub in oggetto in questo thread. L'unica cosa è che chiede delle 3s da 3200mah che costano un botto...io ne volevo almeno un paio
__________________ _____matrixFLYER_____ Ultima modifica di matrixFLYER : 17 luglio 12 alle ore 22:59 | |
18 luglio 12, 10:19 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== | |
18 luglio 12, 11:23 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
18 luglio 12, 11:25 | #7 (permalink) Top |
| no le ali non sono assolutamente da incollare, se lo guardi bene sono tenute da degli elastici disposti a croce..è una caratteristica usata su molti trainer per ridurre il rischio che le ali si spezzino in caso di caduta in quanto è più probabile che siano gli elastici a rompersi o comunque ad assorbire (almeno in parte) l'urto
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== |
18 luglio 12, 12:20 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se magari c'è in rete qualche mod per poter farle diventare smontabili...
18 luglio 12, 15:59 | #9 (permalink) Top |
| ah ok avevo capito male.. comunque dovrebbe essere un operazione abbastanza semplice..secondo me per lo sforzo a cui sono sottoposte potresti mettere solo l'adesivo senza incollarle..giusto per impedire lo sfilamento delle semiali dal longherone..altrimenti bastano due pezzetti di legno, uno da un lato e uno dall'altro che stringono le semiali uniti da due viti..o ancora basterebbero due strisce di velcro, sempre una per lato..
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== |
18 luglio 12, 18:11 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ottime idee, quella del legno proprio tranquilla in effetti. Ragionandoci meglio però al di la di queste modifiche non mi convince questo apprentice. Rispetto alle fugaci volate che faccio attualmente con il mini swift con l'apprentice data la mole mi sembra tutto più complicato dal trasporto alle messa in volo. E non tocchiamo il tasto batteria singola che comuque mi salasserrebbe... Ho deciso di prendere qualcosa di più piccolo. Entro il metro di apertura alare e magari non troppo galleggione per poter penetrare meglio il vento che qui da me c'é sempre, di media intensità. Tra l'altro per far volare a bassa quota un bestione da 1,5 metri ci vuole anche spazio libero.
Bookmarks |
| |