![]() | #1 (permalink) Top |
User | Dopo il Mini Swift HK
Ciao a tutti! Sto cominciando a godermi appieno il Mini Swift e comincio a padroneggiarlo abbastanza bene. Mi piacerebbe tanto prendere un warbird con un'apertura alare da oltre il metro perché con il mini swift (con motore upgradato) comincio a sentire stretto il limite delle dimensioni rispetto al vento. Quando non c'è vento è un vero spasso, con vento come c'era oggi sui 15KM/h comincia a diventare meno preciso e quindi meno spassoso. Vorrei qualcosa di veloce e divertente ma anche più stabile. Qualcosa da lanciare a mano perché non ho a disposizione piste. Stavo poi pensando al Bixler con cui potrei volare anche con parecchio vento. Ho però il timore che sia troppo noioso. Non intendo farci FPV in futuro. Un altro che mi piacerebbe è il nuovo Micro UMX Spitfire della Parkzone in uscita entro fine luglio per il quale ho già sei batterie nuove sigillate. Con la stabilizzazione del vento dovrebbe essere tranquillo da volare anche in giornate con un po' di vento, ovviamente sarebbe poco potente però di contro potrei divertirmi a farlo volare a bassa quota e poter sfruttare anche piccoli spazi di volo. Vorrei prima di tutto sapere se il bixler secondo voi potrebbe stancarmi, poi vorrei avere un'alternativa entro i 110 euro batterie e spedizione inclusi. Mi piacciono molto i warbird e gli aerei stile Piper Cub.
__________________ _____matrixFLYER_____ |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mini swift HK | PILOTA-3000 | Aeromodellismo Principianti | 115 | 14 marzo 14 16:04 |
dopo il nando ecco il mini mini mini mini super sportster!!!! | davide1936 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 9 | 23 gennaio 12 09:31 |
mini swift o swiftII | Lorism | Compro | 2 | 16 novembre 11 20:22 |
mini swift | Bontempogiovanni | Aeromodellismo Micro Modelli | 3 | 11 ottobre 08 13:00 |