16 maggio 06, 01:18 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
|
Lascia stare, lo abbiamo perso Quando è in arresto card...alber..ico prolungato, è una situazione disperata... Dentro ogni motorino, almeno del tipo speed che conosco, c'è una molletta dentro che agisce assialmente all'albero, se rimane sempre compressa (nel caso di un trauma così è praticamente assicurato) non fa lavorare bene le spazzole; anche se si ripristinasse il libero "giramento" avrai sempre degli assorbimenti molto alti. Non avrai un rendimento sufficente e stresserai sicuramente le batterie.<_< Ciao, Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) |
19 maggio 06, 12:10 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2006 Residenza: Roma
| Aggiornamento situazione!
Volevo darvi qualche aggiornamento sulla situazione a scopo di chiacchiera, allora, ammesso che ormai comprerò un nuovo motore, ho però provato a seguire i consigli ed ho martellato da dietro il motore crashato. La rotazione è tornata normale e libera da qualunque ostacolo, il fatto curioso, come avevate preannunciato è che adesso i consumi sono spropositati! Vi ricordo che il motore è un 380 da 8,4V e io lo alimento con un pacco 9,6v da 1050mAh. Dopo esattamente 3 minuti al massimo la batteria comincia a perdere colpo e il motore si surriscalda tanto da fondere la e fumare! Penso proprio che non ci sia + nulla da fare! |
19 maggio 06, 12:16 | #15 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
Bookmarks |
| |