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Vecchio 16 maggio 06, 01:18   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di Canister
 
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Lascia stare, lo abbiamo perso

Quando è in arresto card...alber..ico prolungato, è una situazione disperata...

Dentro ogni motorino, almeno del tipo speed che conosco, c'è una molletta dentro che agisce assialmente all'albero, se rimane sempre compressa (nel caso di un trauma così è praticamente assicurato) non fa lavorare bene le spazzole; anche se si ripristinasse il libero "giramento" avrai sempre degli assorbimenti molto alti.
Non avrai un rendimento sufficente e stresserai sicuramente le batterie.<_<

Ciao,
Canister.
__________________
"Si vis pacem para bellum"
(Publio Flavio Vegezio_De re militari)

"Timeo Danaos et dona ferentes"
(Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49)
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Vecchio 16 maggio 06, 13:48   #12 (permalink)  Top
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Ok, compreso il messaggio! GRazie mille per il consulto!
Buoni voli!
Pensio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 06, 19:05   #13 (permalink)  Top
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be ci credo che se scassato prova a mettere un nuovo motore se ai i soldi
cjjjjj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 06, 12:10   #14 (permalink)  Top
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Aggiornamento situazione!

Volevo darvi qualche aggiornamento sulla situazione a scopo di chiacchiera, allora, ammesso che ormai comprerò un nuovo motore, ho però provato a seguire i consigli ed ho martellato da dietro il motore crashato.
La rotazione è tornata normale e libera da qualunque ostacolo, il fatto curioso, come avevate preannunciato è che adesso i consumi sono spropositati!
Vi ricordo che il motore è un 380 da 8,4V e io lo alimento con un pacco 9,6v da 1050mAh. Dopo esattamente 3 minuti al massimo la batteria comincia a perdere colpo e il motore si surriscalda tanto da fondere la e fumare!

Penso proprio che non ci sia + nulla da fare!
Pensio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 06, 12:16   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di staudacher300
 
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Messaggi: 28.825
Citazione:
Originalmente inviato da Pensio
Volevo darvi qualche aggiornamento sulla situazione a scopo di chiacchiera, allora, ammesso che ormai comprerò un nuovo motore, ho però provato a seguire i consigli ed ho martellato da dietro il motore crashato.
La rotazione è tornata normale e libera da qualunque ostacolo, il fatto curioso, come avevate preannunciato è che adesso i consumi sono spropositati!
Vi ricordo che il motore è un 380 da 8,4V e io lo alimento con un pacco 9,6v da 1050mAh. Dopo esattamente 3 minuti al massimo la batteria comincia a perdere colpo e il motore si surriscalda tanto da fondere la e fumare!

Penso proprio che non ci sia + nulla da fare!
Non rischiare il regolatore
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Sandrone: un uomo di un certo peso.
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