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User Data registr.: 28-04-2006
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Queste sono le foto del servo degli alettoni è montato in uno scasso nell'ala e una volta montata l'ala rimane nascosto all'interno. E' esattamente sotto il vano per l'elettronica. Scusate sempre per le dimensioni micragnose ma non so metterle più grandi, mi dite come si fa?
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Guest
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Il modello ho avuto modo di collaudarlo per conto di un amico. Come struttura non è malaccio (considerata la categoria), anche se pesante per quella aluccia che si ritrova. Le stampate in plastica sono identiche alle GWS, e il modello non è su un altro gradino rispetto agli stessi GWS: non si capisce perchè debba costare quasi il doppio. In volo si comporta molto bene, stabile e preciso, sembra abbastanza onesto. Meno nervoso del P51 GWS che posseggo Non abbiamo avuto modo di provarlo a lungo perchè dopo pochi minuti di volo (3 Lipo 1320 con motore non sempre a canna) il motore di serie ha fuso........ Bello schifo. Passaggio a BL, pronto da ricollaudare. Simone | |
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UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
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Per metterle più grandi, devi ingrandirle prima con qualche programma di fotoritocco; ma come dici tu, verranno sgranate.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
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Guest
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Le ali rigide vanno bene purchè il longherone si trovi nel giusto punto, altrimenti invece di una flessione uniforme dell'ala sotto carico potrette svergolarsi. Ma non credo sia un problema visto che questi modelli alla fine volano tutti onestamente. Comunque un paio d'ore di rodaggio sono troppe. Non so di che attrezzature disponi, ma penso che una decina di minuti, a vuoto (senza elica e magari riduttore), a circa meta' della tensione nominale o anche meno, siano sufficienti. Poi una soffiata col compressore per togliere la polvere dei carboncini e via. Il rodaggio in acqua imho non è obbligatorio con questi motori, imo. Mi auguro comunque che il tuo possa avere una durata maggiore di quello del mio amico, altrimenti valuta il passaggio al campanellino cinese. ciao Simone | |
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User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
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@simone: è molto carino infatti, ma anche io mi sono chiesto perchè costasse cosi caro. Alla fine ho risparmiato prendendo il tucano della phoenix, che secondo me è fatto anche meglio. Salutoni ![]()
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
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Guest
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Un'ora???? diciamo dieci minuti al massimo... Il fatto di staccare l'elica, cioè togliere il carico, serve per limitare il scintillio e lasciare all'attrito meccanico il compito di modellare i carboncini. Il rodaggio dei motori elettrici (perlomeno di questi economici) è una raffinatezza che mi ha sempre convinto poco, ma costa tanto poco farla. ciao Simone | |
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User Data registr.: 28-04-2006
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