05 ottobre 04, 18:38 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Milano
|
Ciao Zott Progetto fenomenale, non vedo l'ora di vedere le foto del modello in volo. Non è che non mi fido ma un modello in volo ha un altro fascino. Già che ci sono una domanda: che colla hai usato per la balsa ? |
05 ottobre 04, 20:31 | #33 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ciao l'ho finito definitivamente questo pomeriggio 168gr !!!! 17 gr in meno rispetto a quello in depron, ok non sono i 17gr in meno ma la bellezza non è paragonabile Poi l'ho provato in serata e vola un meraviglia, plana benissimo e sta su con un filo di gas, l'unica cosa che devo fare adesso e calettare il motore leggemrente in basso perche dando tutto gas tende leggermente a salire... va beh per un modello fatto interamente ad occhio ci posso stare.... Vediamo se domani pomeriggio riesco a fare qualche foto in volo. ciao |
06 ottobre 04, 17:58 | #35 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Magnifico, splendido splendente !!!!!!!!!
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
06 ottobre 04, 18:14 | #36 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Splendente un corno! Almeno un passaggio in volo rovescio per farci vedere come hai sistemato i vari componenti! ... poi vedo dell'aria tra alettoni ed ala... :roll:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
06 ottobre 04, 18:19 | #37 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
ve beh adesso faccio delle foto di come ho sistemato (temporaneamente ) l'elettronica. ciaooo | |
06 ottobre 04, 18:32 | #38 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Oh, così va meglio! Ma il fatto è che l'aria, sta solo al centro; RIFARE cerniera fatta bene come tuo standard! Comunque, l'alettone sforacchiato è bellissimo. Quante paia di ruote ci vengono fuori con quei dischetti?! 8)
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
Bookmarks |
| |