18 maggio 06, 01:59 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Ma non è anche che il 300 è un 6v e il 400 un 7,2v e tu li mandi con 3 celle e allora il 300 raggiunge assorbimenti stellari etc etc ?? Ma soprattutto: non ce lo hai un tester con amperometro per misurare l'assorbimento reale del motore? Se si occhio, ce i tester hanno una certa capacità massima per un tempo limite su di un circuito spesso non protetto. Saluti.
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
18 maggio 06, 02:08 | #15 (permalink) Top |
UserPlus |
se vuoi una mano ci devi dire almeno con quante celle alimenti il motore. Se sono 3 lipo e una ghunter, il 300 6v l'hai cotto.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
18 maggio 06, 13:46 | #16 (permalink) Top |
User |
Allora non ho le lipo..ho un pacco da 7 celle di kan 8.4 volts 1050 mah. Il 300 non è cotto non lo ho mai usato. E per quanto riguarda il voltaggio hanno tutti e due 6 volts. E un altra cosa strana è che mentre facevo girare un 350 ridotto a palla i si sono sfondate le spazzole e ho buttato il motore .. com'è sta storia? Grazie Flà |
18 maggio 06, 15:54 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
Bookmarks |
| |