![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: Caserta
| the beast problema elevatore ...
Salve scrivo questo post nella lontana speranza che quealcuno abbia riscontrto e risolto il mio stesso problema ... modello mai crashato mai nessun problema eppure ieri mentre facevo un giretto mi si blocca in volo l'elevatore... fortunatamente in rotta lineare quindi con alettoni e coda sono riuscito a riprenderlo finchè non si è sbloccato l'elevatore e sono riuscito ad atterrare ... praticamente a terra ho notato che in alcune posizioni il servo dell'elevatore si blocca e non torna in posizione centrale o comunque dalla posizione centrale non si muove ... ho controllato tutte e due le corone e non mi sembra siano sgranate , non va sotto sforzo fatto stà che adesso lo fà raramente ma in volo non mi azzardo ad andare ... sarei intenzionato a comprare all e-flite il meccanismo di riserva con altri pezzetti giusto per raggiungere un'importo... qualcuno ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto cambiando il blocco servo ??? grazie ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
Secondo me potrebbe essere un problema di corrente al servo o un malfunzionamento del servo stesso.... | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: Caserta
|
ci ho pensato anche io ho provato a caricare le batterie , a mettere quelle da 180 mha ma niente ogni tanto continua a farlo ... ho notato che quando si blocca per sboccaro basta toccare un qalsiasi punto del meccanismo ... penso che sia quello ... provvederò a sostituire il blocco servo ... nell'ordine ci metto dentro anche qualche altra cosa che può servirmi .. vi faccio sapere ^^ grazie |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Beast x | mantuaboy | Compro | 1 | 13 novembre 11 17:53 |
Problema trim elevatore OPTIC 6 QPCM 40MHZ | theend90 | Aeromodellismo Volo 3D | 12 | 23 ottobre 10 21:03 |
Problema elevatore Piper Cub | Carlos | Aeromodellismo Principianti | 19 | 21 ottobre 10 20:07 |
Problema elevatore TREX 450s | Potrikkia | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 24 febbraio 08 15:07 |