20 giugno 12, 21:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
| Jet di grandi dimensioni autocostruiti.
Mi par di ricordare che non molto tempo fa c'era qualcuno che ne costruiva di belli grandi a elica spingente. Sono rimasto solo?
__________________ Oltre le stelle... I modelli in mio possesso non li metto perchè dovrei aggiornare troppo spesso la firma, sono un modellista distruttivo! |
21 giugno 12, 23:29 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
i modelli jet, non sono quelli ad elica spingente..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
22 giugno 12, 10:36 | #3 (permalink) Top |
|
Sono stato volutamente generico, piuttosto che scrivere semi-riproduzioni di caccia di ultima generazione. Comunque il modello che ho postato è a elica spingente, doppia e vettoriale. (Non appena riuscirò a finirlo, ovviamente) Per quanto riguarda le ventole, vanno troppo oltre le mie possibilità.
__________________ Oltre le stelle... I modelli in mio possesso non li metto perchè dovrei aggiornare troppo spesso la firma, sono un modellista distruttivo! |
22 giugno 12, 14:58 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
16 gennaio 13, 12:12 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il tuo modello mi sembra il SU-37 dal sito parkjets.com su_37_07.jpg - SU 37 - Parkjets o sbaglio? io ho costruito questo http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post3583586 ciao
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo | |
20 gennaio 13, 19:10 | #6 (permalink) Top |
|
Ciao Marzipane. Ho seguito e ancora seguo il tuo post. Complimenti. Ebbene si, è proprio il su 37 di steve. Lo sto ancora ricoprendo di carta e vinavil, ho pochissimo tempo in questo periodo. Spero che voli decentemente. Tra l'altro ho deciso di eliminare i vettoriali e fargli invece il freno dorsale e i retrattili.
Bookmarks |
| |