12 maggio 06, 18:12 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
La feather nooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AAHhhhhhhhhhhh!!!!! Neanche sentirla nominare. Tre ne comprai....perseverare è diabolico... Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
13 maggio 06, 01:20 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
13 maggio 06, 01:45 | #13 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ti ringrazio per le informazioni, ma quanto mi dici non è per nulla rassicurante. Una ricevente che ha bisogno di tutte queste attenzioni è 'na ciofeca e basta. Tanto per darti un'idea, la RX-7 Synth IPD Multiplex che ho montato ora stava sull'F-86 della Alfamodel col motore immeditamente sotto, il regolatore appiccicato addosso e la batteria ed un servo subito di fronte! Avesse mai detto: aah. E sì che Hitec e Multiplex sono la stessa cosa, in fondo... Cesare | |
13 maggio 06, 09:37 | #14 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Se c'é una cosa che ho imparato é quella che nelle grandi aziende il braccio destro non sa quel che fà il sinistro.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
13 maggio 06, 10:43 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
| Citazione:
Vorrei inoltre segnalarne un'altra, infatti manifesta delle oscillazioni a bassa frequenza (come se ci fosse attiva una miscelazione) di tutti i servi con il variare dello stick del gas utilizzando il regolatore Rava 25. Se invece azioni lo stick di alettoni o profondità varia (non proporzionalmente) il regime del motore , tanto che pensavo che il problema fosse il regolatore! Grazie al forum ho sospettato che fosse invece una incompatibilità rx -> regolatore, eseguite alcune prove incrociate, il regolatore è stato assolto dalle sue colpe!
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain) http://www.ocaselvaggia.it | |
15 maggio 06, 14:51 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2004 Residenza: Sesto S. G. (MI)
| Citazione:
Ciao, problema analogo stessa ricevente e quarzo originale, i servi erano letteralmente impazziti. Poi l'illuminazione : sostituito il quarzo hitec con un jeti magicamente ha ripreso a funzionare e devo aggiungere che al campo prende meno interferenze delle varie jeti 5ch gialle | |
15 maggio 06, 15:42 | #17 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
15 maggio 06, 17:15 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Modena
|
Io ho la stessa ricevente con un ESC gws ICS-480Li e funzia correttamente tutto. Quali sarebbero le incompatibilita'? con che regolatori?
__________________ Eppure a Kitaro vola..... ...forse un giorno pure a me volera' qualcosa |
18 maggio 06, 00:31 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2005
|
Le mie tre funzionano da dio... non e' che per caso hai inserito la spinetta del bec al contrario? il bec caldo mi fa pensare..... e molto di piu' il servo che ha rotto gli argini.... se la ricevente anasse male l'elettronica del servo che centra? sembra proprio che hai mandato il positivo di alimentazione nellla linea dei segnali.... Forse sbaglio... pero' i sintomi ci sono tutti.... |
Bookmarks |
| |